Ald-inc.com

Come padroneggiare un'oscillazione di Golf Driver

Come padroneggiare un'oscillazione di Golf Driver

Il golf è un gioco impegnativo, che può essere altrettanto frustrante e gratificante, e nessun club nella borsa può causare un mix di emozioni, dalla frustrazione di euforia, come il driver. Padroneggiare il driver è molto difficile da fare. Allora avrai bisogno di trascorrere ore e ore a perfezionare il vostro swing e lavorando per ottenere la memoria muscolare per ricordare la sequenza corretta oscillazione. Una volta che si scendere però, ci sono alcuni sentimenti che sono buoni come smacking un disco dritto giù al centro del fairway.

Istruzioni

• Analizzare il vostro swing con l'aiuto di un professionista, se non hai già fatto. È molto difficile migliorare a golf e master il golf swing senza apprendimento da un certificate PGA professionista o qualcuno che può aiutare a identificare quello che stai facendo sbagliato. Una volta che ti rendi conto come swing correttamente, è possibile lavorare sulla padronanza dello swing di driver.

• Iniziare con la posizione di installazione corretta. Il driver richiede un atteggiamento più ampio rispetto a qualsiasi altro club nella borsa. Maggior parte della gente stare con i piedi un po' più di spalle a pezzi, ma sperimentare un po' e vedere cosa funziona meglio per voi. La testa dovrebbe essere dietro la palla, e il peso deve essere distribuito uniformemente tra i piedi. La spalla destra dovrebbe piegarsi leggermente verso il basso, che è diverso dall'installazione di ferro dove hai le spalle sono di livello. Non impugnare la mazza troppo strettamente. Sam Snead soleva dire a impugnare la mazza come se erano in possesso di un uccello tra le due mani. Questo aiuterà il vostro autista swing soggiorno sciolti.

• Iniziare l'asporto. Avviare l'oscillazione ruotando i fianchi e le spalle. Uno dei più grandi errori dilettanti rendono è oscillante con le braccia e le mani, ma il tuo corpo dovrebbe accendersi come unità l'oscillazione posteriore. Tieni il braccio sinistro relativamente dritto il backswing fino a raggiungere la svolta a spalla piena nella parte superiore dell'oscillazione.

• Swing club con un ritmo regolare. Il rallentamento congiunturale, che è dove molte persone cominciano ad avere problemi, è una delle chiavi per padroneggiare il driver. La maggior parte di noi tende a oscillare troppo in fretta il downswing. Provare a oscillare a circa il 75 per cento della tua velocità di oscillazione massimo e buone cose accadrà. Un'altra cosa a fuoco quando si colpisce il driver è la posizione della testa. Verificare che rimanga testa dietro la palla e concentrarsi su come mantenere la testa verso il basso come si oscillare attraverso la sfera. Oscillare da un aereo dentro-di-fuori lungo la strada. Maggior parte delle persone swing "over the top," significato loro club swing da fuori a dentro, risultante in una fetta. Messa a fuoco su un lento, rilassato downswing e tu avrai master il driver molto più veloce.