Ald-inc.com

Che cosa è la parrucca di ventilazione?

Che cosa è la parrucca di ventilazione?

La parrucca ventilazione metodo incorpora un processo simile a un tappeto bello gancio di fissaggio. Usando un gancio per ventilazione, il creatore di parrucca legami ciocche di capelli ad una fondazione di parrucca. Questo metodo di parrucca difabbricazione risalente al re Louis XVI, che indossava una parrucca per mascherare la sua perdita di capelli. Parrucche sono ancora fatte usando questo processo, forse perché produce il risultato più naturali.

Materiali di ventilazione

Creazione di una parrucca inizia con la Fondazione, che è una struttura tappo progettata per adattarsi perfettamente alla testa. Fondazioni sono fatte solitamente da una combinazione di nylon e cotone pizzo. I capelli poi si intrecciano la Fondazione alcuni fili alla volta usando un gancio in metallo per ventilazione. Per risultati più naturali, capelli umani viene utilizzato. Capelli sintetici sono realizzato con polimeri plastici, quindi può essere innaturalmente lucido. Inoltre è difficile creare una parrucca che ha una parte di aspetto naturale quando si utilizza capelli sintetici.

Processo di ventilazione

Utilizzando solo qualche ciocca alla volta, il parruccaio disegna i capelli attraverso la Fondazione di parrucca con il gancio di ventilazione. I capelli poi sono mantenuto sul posto un piccolo nodo. Per fare una parrucca credibile, questo processo sarà ripetuto fino a 40.000 volte. Intorno ai bordi della parrucca, per ricreare un credibile attaccatura dei capelli, il parruccaio utilizzerà solo una singola ciocca di capelli nel processo di ventilazione. Il creatore della parrucca utilizzerà una varietà di colori dei capelli per sottili differenze di tonalità.

Wefting

Il modo meno abile per creare parrucche è utilizzando un metodo chiamato wefting. In questo processo, macchine per cucire campioni di capelli sulla Fondazione. La mancanza di delicatezza di questo processo porta a un parrucchino più folta, con nessuna parte naturale, ma una parrucca prodotta da questo metodo sarà meno costosa. Parrucche di "moda" prodotte in serie sono realizzati con wefting.

Ulteriori suggerimenti per le parrucche naturali

Le parrucche più naturali sono un risultato della sartoria il parrucchino di misurazioni di una persona specifica. Meglio la parrucca si adatta, il più organico la presentazione. Anche se parrucche fatti dal processo di ventilazione sono il più credibile-cercando, una parrucca fatta a macchina può avvenire ad apparire più naturale quando una striscia di rete è collegata alla linea sottile, costituito da peli che sono stati singolarmente tessuti attraverso l'utilizzo del metodo di ventilazione.