Ald-inc.com

Pesca ai pontili vicino a Port Canaveral, Florida

Situato sul lato orientale della Florida Panhandle, Port Canaveral è noto per la sua crociera, cargo e strutture spedizione navale, non la pesca. Infatti la pesca al largo moli nei pressi di rotte di navigazione nel porto è severamente proibito. Tuttavia ci sono alcuni parchi in zona da cui si può pescare da moli naturali e artificiali.

Molo di pesca di Jetty Park

Jetty Park a Port Canaveral è dove si trova il molo di pesca di Malcolm E. McClouth, un molo pavimentato 1.200-piede dotato di pesce pulizia tavoli, acqua e luci. La terza finale del molo viene generata 20 piedi fuori dall'acqua per supportare lanci più lunghi e di incoraggiare il pesce all'approccio senza essere spaventato dalla presenza di persone. C'è un negozio di esche e attrezzatura sul lungomare.

Pesce

Sgombro spagnolo, snook, pesce tamburo, trota di mare, pesce azzurro e tarpon sono tra i pesci che si può prendere da moli vicino a Port Canaveral. Lanzardi hanno il dorso verdastro e sporadiche macchie gialle sui loro lati; in Florida hanno in media 2 chili e 20 pollici. Snook spawn e scuola vicino a coste nei mesi estivi; si trovano spesso nei pressi di barriere coralline, palificazioni in roccia e pareti del mare. Snook medio sono da 5 a 8 chili, tuttavia il record di Florida è 44 3 chili. Tamburo rosso giovanile sono 2 a 8 libbre e pollici 20-30; gli adulti in genere non verrà trovati vicino alla riva. Trota di mare e pesce azzurro viaggia spesso nelle scuole alla portata di moli, e non sono particolarmente difficili da prendere una volta individuarli. Spesso li potete trovare ad affluire dove baitfish può essere arrotondato (letti d'erba e pietraie). Tarpon, o "signora pesce" sono energici e sottili; in Florida hanno in media 2 o 3 chili.

Esca e affrontare

Una varietà di barre può essere utilizzata a pescare al largo moli nella zona. Se il vostro intento è quello di lanciare lunghi lanci, scegliere una canna più lunga in 9 ½-piede a 11 ½ piedi gamma. Per i getti di regolari, un 6 ½-7 asta di spin ½-piede azione media dovrebbe essere sufficiente. La maggior parte dei pesci disponibili saranno attratti a vivere esche come gamberi e dell'alaccia, nonché pezzi di granchio, aringhe e triglie. Maschere, cucchiai e filatori possono essere efficace esche quando legata con un pezzo di esca; portare una varietà di colori e una varietà di pesi. I leader sono una buona idea, a seconda dei tipi di pesci che stanno abusando la linea; Se hanno denti aguzzi legare uno su.

Regolamenti

Malcolm E. McClouth Fishing Pier a Jetty Park è aperta 24 ore al giorno. In altre zone del parco non è consentito a pescare al largo ingresso rocce dopo il tramonto. Sono vietati da pesca al largo moli seawall in qualsiasi momento. Pesca surf nel parco è consentito a sud della stazione di bagnino. Florida pesca normative limitano il numero e i tipi di pesci che si possono raccogliere in particolare stagioni; i pescatori si consiglia di controllare le inserzioni locali per aggiornato le regole e restrizioni.

Licenza e tasse

Pesca nelle acque di marea della Florida richiede una licenza di pesca acqua salata di stato se siete sopra l'età di 15 e sotto l'età di 65. Una licenza di pesca acqua salata annuale per i residenti dello stato è di $17. Per i non-residenti che una licenza annuale di acqua salata è $47, una licenza di tre giorni è di $17 e una licenza di sette giorni è di $30. Acqua salate licenze a vita sono disponibili per i residenti della Florida. Oltre alle tasse di licenza, un permesso di snook ($2) e un tag di tarpon ($51,50) è necessaria per queste specie di pesci. (Tutte le spese correnti di giugno 2010.)