Ald-inc.com

Come tariffa grafite albero motore

Come tariffa grafite albero motore

Considerare tre fattori quando si sceglie l'albero del driver corretto grafite: flex, peso e flex punto. Prendendo in considerazione questi fattori, un golfista può votare albero motore dalle caratteristiche più vantaggioso suo gioco. I golfisti hanno caratteristiche uniche che il fattore nella scelta migliore di un albero di driver. Un giovane alto 6 piedi ha bisogno di scegliere diverse caratteristiche in un albero di una donna senior 5-piede, e direi gli alberi in modo diverso.

Istruzioni

• Misurare la velocità della testa del club per determinare il corretto albero flex per il vostro swing. Questo è il fattore più importante nel valutare un albero di driver, come un giocatore di golf non produrrà risultati ottimali se usare il torto flex. Velocità della testa del Club al momento dell'impatto può essere misurata con un dispositivo che si attacca al club o utilizzando un monitor di velocità elettronico swing. La maggior parte delle strutture per il golf avrà il dispositivo e personale addestrato per misurare la velocità di oscillazione. Una velocità di swing medio con un driver di 60 MPH o meno dovrebbe utilizzare un flex ladies ("L"). Swing velocità di 60-75 MPH dovrebbe utilizzare un flex senior ("A"). Velocità di oscillazione di 75-90 MPH chiamate per un normale ("R") flex. Rigidi alberi ("S") sono progettati per una velocità di 95 MPH e altalene più veloce. Extra Stiff ("X") flessioni sono solo per le oscillazioni più potente di 115 MPH e più velocemente.

Determinare la velocità di oscillazione per restringere il focus per albero motore che sono la corretta flessione per l'individuo.

• Determinare il peso dell'albero driver leggendo l'etichetta o la scrittura sull'albero. Più moderni produttori di albero stampare il peso in grammi direttamente sull'albero grafite. Gli alberi nell'intervallo 50-70 grammi più leggeri-peso saranno apprezzati i golfisti con uno swing più lento, liscio. I golfisti che swing più difficile o che sono più forti preferiranno un albero più pesante perché consentirà loro di sentirsi meglio testa del club durante lo swing.

• Scegliere la traiettoria desiderata palla per determinare il punto di flessione che è necessario. I golfisti che vogliono colpire la palla alta vorrà un basso punto di flessione. Altri che vogliono mantenere il loro volo di palla bassa vorranno un alto punto di flessione. Flex punto spesso viene stampato direttamente sull'albero e, se non, saranno elencato nella lista specifica del produttore.

• Utilizzare i tre fattori di flex, peso e flex punto per determinare l'albero migliore montato al vostro gioco, allora valuta gli alberi secondo quanto bene essi corrispondono ai tuoi criteri. Considerare se l'albero si inserisce la testa del bastone desiderato, aspetto, prezzo e prestazioni.

Consigli & Avvertenze

  • Non c'è alcun sostituto per provare diversi alberi fianco a fianco per determinare quale produce il volo di palla migliore per l'individuo. Club di professionisti montaggio e "Demo" giorni sono ottimi modi per provare diversi alberi.
  • Aziende di golf costruire e vendono loro driver con uno stock consigliato albero. Se tali specifiche non soddisfano i criteri, fare riferimento alla loro lista di club personalizzato e scegliere un'offerta di albero basata alle vostre esigenze.