Ald-inc.com

Il pericolo di usare pentole in Teflon

Il pericolo di usare pentole in Teflon

Quando Teflon è emerso sulla scena cottura nei mid-1960s, la creazione di società DuPont non promesso più uova che aderiscano alle padelle o carne che aderisce alle superfici di pentola. Mentre la convenienza delle superfici antiaderenti ha reso più facile cucina sforzi, alcune persone sono preoccupate che utilizzando pentole Teflon potrebbe rappresentare le preoccupazioni di salute.

Che cosa è Teflon?

Il marchio Teflon utilizza una combinazione di fluoropolimeri che ricoprono le superfici di pentole e padelle. Questo significa cuochi non è necessario aggiungere olio o burro per pentole come piatti non si attaccano alle superfici. Ma è quel rivestimento che solleva preoccupazioni come le tossine possono essere rilasciate durante la cottura, possibilmente nauseante alcuni nella zona cucina.

Avviso

Mentre fumi rilasciati da pentole in Teflon, particolarmente surriscaldato ones (evitare temperature oltre 350 gradi Fahrenheit), può nausée gli esseri umani, le tossine create possono essere mortale per gli uccelli. Non hanno mai un pappagallo o altri uccelli da compagnia in cucina durante la cottura con Teflon.

Danni superficiali

Anche se pentole Teflon è multilayered, superfici possono essere facilmente graffiato, soprattutto quando si usano utensili di metallo. In questo modo lo sfaldamento e quei pezzetti di particelle di Teflon possono essere mescolati nel pasto. Le particelle potenzialmente tossiche, quindi, possono essere ingerite.

Come evitare problemi con Teflon

Per mantenere le superfici di Teflon privo di graffi o vaiolatura, cuochi dovrebbe usare in plastica o legno, non di metallo, utensili quando mescolando o lanciando gli alimenti. Non preriscaldare una pentola vuota di Teflon o pan come la temperatura aumenta rapidamente e il calore genera fumi tossici.

Utilizzando un ventilatore

Se cucinare con Teflon, è saggio è quello di accendere il ventilatore di gamma se ne hai uno. Sarà succhiare i fumi dalla cucina e lontano da persone e animali domestici.