Ald-inc.com

Sentieri per motoslitta nel New Hampshire

Sentieri per motoslitta nel New Hampshire

New Hampshire è sede di circa 7.000 miglia di sentieri per motoslitta. Questi sentieri sono aperti durante i mesi invernali e meandro in tutta la campagna di New England, la città di Manchester, capitale dello stato a Concord, attraverso il lago della regione, tutto il senso fino a Coos County. Motoslitta in New Hampshire consente di provare il brivido della motoslitta ammirando paesaggi mozzafiato e il bellissimo paesaggio che New England ha da offrire. Insieme a numerosi sentieri, New Hampshire offre diverse posizioni di parcheggio dove i percorsi sono accessibili.

Meredith - Contea di Belknap

Meredith, situata sul lago Winnipesaukee, offre una vista del lago più grande del New Hampshire. Dall'area di parcheggio a Prescott Park, situato a nord dell'incrocio di rotte 25 e 3, i piloti possono accedere per il New Hampshire corridoio sentieri 8 e 15, che incontrarsi con una serie di sentieri che avvolgono intorno al lago. La città di Meredith offre una varietà di negozi, ristoranti e locande che rendono anche un posto conveniente per soggiornare.

Conway - Contea di Carroll

La città di Conway, con parti di esso in White Mountain National Forest, è una destinazione popolare per fuori stato turisti e residenti di New Hampshire. Conway offre un certo numero di modi per sperimentare la bellezza della foresta New Hampshire. Parcheggio off Route 16 su West Main Street, dà accesso a New Hampshire corridoio Trail 19, che prosegue verso nord verso Chatham e si snoda verso sud attraverso Ossipee.

Canterbury - Contea di Merrimack

Situato a pochi minuti di fuori della capitale dello stato, Canterbury offre un parcheggio e l'accesso ai molti sentieri che coprono la zona capitale. L'area di parcheggio di Clough Pond Road, situato al largo di Route 106 a Loudon, è proprio fuori New Hampshire corridoio sentiero 15, che inizia a sud di Derry e prosegue verso nord verso Ossipee.

Manchester - Contea di Hillsborough

Come città più grande del New Hampshire, può essere un po' sorprendente che Manchester è anche sede di alcuni dei sentieri motoslitta dello stato. 1 uscita sulla tangenziale 28, piloti possono trovare un'area di parcheggio con accesso ai sentieri di corridoio di New Hampshire. Da Manchester, i piloti possono optare per dirigersi a est su sentieri 6 e 15 o nord sul sentiero 15. E dopo una giornata di escursioni in motoslitta, Manchester offre una varietà di ristoranti, aree commerciali e altre attività per rilassarsi dopo una giornata sulla neve.

Lincoln - Contea di Grafton

Lincoln, immerso nella White Mountain National Forest, è sede di parte della Franconia Notch State Park e alcuni dei più belli paesaggi e fauna selvatica nello stato del granito. Mentre Lincoln rimane una destinazione di per sé, vale anche la pena di visitare a causa del suo accesso ai sentieri motoslitta di stato, che danno i piloti l'opportunità di sperimentare le foreste del New Hampshire. Lincoln ha due parcheggi: uno alle Whale Tail parcheggio sulla Route 3 e un altro dal Flume, fuori dall'autostrada di Daniel Webster. Questi parcheggi forniscono accesso al New Hampshire primario Trail 153 e corridoio Trail 11.