Ald-inc.com

Come tingere i capelli di rosso con riflessi rossi

Tintura ed evidenziando i capelli da soli è considerato da molti di essere un processo rischioso, soprattutto quando si sta scegliendo una tonalità rosso-tonica. Tuttavia, con l'aiuto di alcuni consigli degli esperti, tingere i capelli a casa può causare blocchi vibrante, salon-worthy. Tenendo conto prima tintura i capelli un paio di consigli, come come scegliere il colore in rosso e punti salienti, che tipo di prodotti per cercare e quello che fornisce per avere a disposizione, finirete con bei capelli rossi con colore migliorare punti salienti.

Istruzioni

Come determinare il colore migliore

• Determinare il tono della pelle. Una volta che sai quale tipo di tono della pelle avete, si sarà facilmente in grado di scegliere la tonalità di rosso ed evidenziare tone che miglioreranno il tuo aspetto. In un articolo sul sito Web della CBS News, stilista di capelli di celebrità David Evangelista rivela che questo può essere fatto semplicemente determinando se sei o cool-dai colori caldi, che si è rivelato dalle vene tra le tue braccia. Quelli con toni freddi avrà vene toni del blu, mentre gli individui dai toni più caldi hanno venature verde-toned.

• Determinare la migliore tonalità di rosso per la vostra pelle. Evangelista suggerisce che coloro che hanno la pelle tonica cool dovrebbe scegliere tonalità intensa e vibrante di colore rosso come colore base e aggiungere miele, taupe, grano, e/o ash mette in evidenza come un modo per contrastare il colore complessivo. Evangelista suggerisce che quelli con la pelle calda tonalità dovrebbe optare per colori rossi più profondi, più ricchi per la loro base, come auburn e integrarla con i punti culminanti in tonalità di cannella, rosso, e/o rame.

• Scegli il tuo metodo. Tingi i capelli rosso con riflessi rossi può essere fatto in un One-Step o un processo in due fasi. Alcune tinture per capelli contengono built-in evidenza all'interno della formula colore. Scegliere una combinazione di colori comporterebbe solo dover eseguire un singolo trattamento sui capelli. La seconda opzione sarebbe quella di scegliere un colore di capelli rossi all-over, eseguire il trattamento e quindi scegliere il tono desiderato di riflessi rossi ed eseguire tale trattamento separatamente.

• Acquisto supplementare fornisce. In un articolo di "Marie Claire" sulla tintura i capelli da soli, Patty Slattery, direttore del L'Oréal Technical Center, indica che a seconda della lunghezza dei capelli e spessore, potrebbe essere necessario più di una casella di colore e/o mette in evidenza, quindi pianificare in anticipo. Nello stesso articolo, Jason Backe, che lavora presso Ted Gibson Salon di Manhattan, note che quando muoiono i vostri capelli non dovevi solo fare affidamento sugli strumenti nella casella. Egli suggerisce di andare in un negozio di fornitura beaut e l'acquisto di strumenti di qualità migliori come guanti di vinile aggiuntive, un pennello di applicazione e una ciotola di caddy di colore.

Come tingere i capelli a casa

• Lavare e condizione i vostri capelli uno o due giorni prima di colorare esso. Secondo un articolo nella "Giornata della donna" su capelli tintura di Beauty Editor Melissa Matthews, lavare i capelli il giorno che si colore si può lasciare il vostro cuoio capelluto inclini a irritazione.

• Eseguire un test di strand. Prima colorazione tutta la testa, tirare un filo impercettibile dalla parte posteriore della vostra testa e prova il colore su di esso per assicurarsi che è esattamente quello che vuoi.

• Sezione fuori dei vostri capelli. Secondo Mathews, per ottenere i migliori risultati si dovrebbero suddividere i capelli in due sezioni, una lungo il medio e l'altro in tutto il centro. Quindi con una clip, tirare indietro e clip di ogni sezione. Una volta si sezione fuori i capelli, Matthews suggerisce che esegue il colore dalle radici fino alle estremità per un'applicazione uniforme.

• Seguire le istruzioni nella finestra di esattamente. Note di Matthews che tutti i kit di colore di capelli sono diversi, quindi seguendo le indicazioni esattamente è essenziale per finire con colore di qualità di salone. Seguire ogni direzione data dalle guide preparatorie per la quantità di tempo elencato per lasciare il colore dei capelli. Assicurarsi di leggere le avvertenze, suggerimenti e domande frequenti sezioni pure.

• Get help. Se avete qualunque domande circa il processo di colorazione dei capelli o risultati, contattare un esperto presso la linea di aiuto elencati nella casella. Sarai quindi in grado di parlare con un professionista per quanto riguarda quel colore specifico.