Ald-inc.com

Tagli di capelli per gli uomini

Tagli di capelli per gli uomini

Selezionando il giusto taglio di capelli è il primo passo per definire il tuo look. Finché la vostra acconciatura scelta integra la struttura di personalità e facciale non potete sbagliare.

Acconciature alla moda

Faux falcoIl faux falco imita un Mohawk, ma i lati della testa non sono rasato. Parte superiore del falco finto è lasciati più a lungo, quindi può essere a spillo, piume o lasciato giù, a seconda di come conservativamente ha bisogno di essere indossati.

La frangiaLa frangia è un taglio di capelli della breve-to-medium-lunghezza con frangia disordinato che è circa rifinito con un rasoio. Questo stile può essere mantenuto pulito o trasandato, a seconda di ciò che guarda l'indossatore sta andando per.

Marangone dal ciuffoL'acconciatura di shag è tagliato in breve, media e lunga durata. Il taglio di capelli tipico shag inizia spessa fino in alto e si assottiglia gradualmente verso la parte inferiore. Lo stile è a strati con una frangia che integra la forma del viso di chi l'indossa.

Acconciature classiche

ConicitàIl classico taglio di capelli conico è un semplice taglio di capelli che è appropriato per gli uomini di tutte le età. Il taglio inizia più lungo sul davanti e lentamente si assottiglia verso la parte posteriore del collo. Questo stile può essere indossato con o senza frangia.

CaesarStyled per assomigliare Julius Caesar è stato raffigurato indossando il taglio di capelli, lo stile di Cesare è un taglio corto, che vanno da 1 a 2 pollici di lunghezza con frangia corta e dritta. George Clooney ha indossato questo taglio di capelli.

Buzz Cut

Il buzz taglio lascia i capelli molto corti, tra 3 e 19 millimetri di lunghezza. I capelli in modo uniforme viene tagliato della stessa lunghezza intorno l'intera testa. Questo stile è denominato per il suono elettrico tagliacapelli fanno.

Burr

Tagliare nello stile di un taglio di ronzio, la bava è uno stile molto breve e facile da mantenere che è circa 18 millimetri di lunghezza.

Alto e stretto

Alto e stretto è un taglio di capelli standard-problema militare per i maschi. I lati dei capelli sotto i templi sono molto brevi o completamente rasata mentre i capelli sulla sommità della testa è più lunga. Alcune varianti di questo stile hanno i lati affusolati, mentre altri hanno un bordo definizione che separa quello parti superiori e laterali dei capelli.

Taglio di squadra

Un taglio di squadra è un taglio che è più lungo nella parte anteriore dell'attaccatura e si riduce gradualmente verso il collo. I lati sono tenuti corti ed il taglio dei capelli è sagomato per integrare i contorni della testa di chi lo indossa.