Ald-inc.com

Come legare nodi per mare cadetti & Scouts

Come legare nodi per mare cadetti & Scouts

Molti bambini imparano come legare nodi in giovane età dopo aver riunito un gruppo di cadetti cub scout o sul mare. Avere la conoscenza di come legare un nodo non è solo utile in situazioni quotidiane, ma anche per campeggio, nautica, addestramento di sopravvivenza e arrampicata su roccia. Se siete interessati a imparare a legare mare cadet e scout nodi, si possono imparare diversi nodi semplici in pochi passi facili da seguire.

Istruzioni

• Fare un nodo stopper overhand doppio. Per fare un nodo stopper overhand doppio, in primo luogo tenere 1 piede di corda fuori davanti a voi con la mano destra. Posizionare il pollice sulla corda; usando la mano sinistra, senza stringere avvolgere due anelli di corda intorno al pollice. Prendere l'estremità corta della corda, quindi passarlo attraverso le due asole salendo dal basso. Rimuovere la mano destra dalla corda e tiri la corda fine a stringere il nodo.

• Fare un nodo constrictor. Per fare un nodo constrictor, creare innanzitutto un singolo loop nel mezzo della vostra corda. Torcere il ciclo per rendere una forma di figura-8. Successivamente, piegare la figura-8 a metà, così le parti di attraversamento della figura sono piegate verso il basso al momento e formano due loop separati. Ora posizionare entrambi gli anelli su un piolo o altra struttura, quindi stringere le estremità della corda. I loop di costringono sul piolo e formano un nodo.

• Legare un intoppo di legname. Per legare un intoppo di legname, avete bisogno di un pezzo di legno. In primo luogo, loop la corda intorno al legno una volta, poi prendere l'estremità della corda e passarlo sotto il resto della fune. Da parte di corda che è avvolto intorno il tuo pezzo di legno, avvolgere la corda tre volte per formare una forma di bobina, quindi tirare l'estremità della corda per serrarla.

• Legare un doppio nodo del pescatore. Per legare un doppio nodo del pescatore, avete bisogno di due pezzi di corda. Quando si impara questo nodo, utilizzare due pezzi di corda che sono diversi colori, come rosso e blu. Per iniziare, prendere un'estremità di ogni corda e si sovrappongono le estremità. Prendere l'estremità blu e avvolgerla intorno la corda rossa due volte. Successivamente, passare l'estremità della corda blu attraverso i due anelli che hai appena fatto la corda rossa intorno. Assicurarsi che l'estremità della corda blu è ora rivolto verso la fine della corda rossa. Tirare l'estremità della corda blu a formare un nodo attorno la corda rossa. Successivamente, avvolgere l'estremità della corda rossa intorno la corda blu due volte. Assicurarsi che i due anelli che si effettua con la corda rossa si trovano accanto al nodo blu. Quindi, passare l'estremità della corda rossa attraverso i due anelli rossi. Tirare l'estremità della corda rossa per formare un nodo attorno la corda blu. Ultimo, tirare su due corde a butt il nodo rosso e il blu nodo uno contro l'altro.