Ald-inc.com

Come modificare una slitta in plastica

Come modificare una slitta in plastica

Le slitte di plastica poco vista nella parte anteriore di negozi di alimentari e negozi di ferramenta hanno più di un uso. Questi volantini di neve sono spesso alterati e convertiti in pieno funzionamento backcountry sci-alpinismo pulka. Pulka è slitte che vengono modificate al raggio gear e merci per sci-alpinisti su loro escursioni backcountry. Modificare una slitta in plastica con pochi materiali extra e tempo.

Istruzioni

• Capovolgere la slitta. Applicare un generoso strato di resina epossidica all'aperto ai bordi della parte inferiore della slitta e su un lato delle strisce di plastica. Applicare le strisce con la resina epossidica sul fondo della slitta per trasformarli corridori della neve. Asciugare la resina epossidica.

• Capovolgere la slitta. Vai alla parte anteriore della slitta e cercare due occhielli in metallo..--piccoli cerchi/fori in metallo, passando attraverso la plastica del labbro della slitta. In questo caso, è possibile spingere i gommini di protezione supplementare dall'elenco materiali in questi fori per rafforzare la forza di gommino di protezione del metallo.

• Infilare il filo di nylon attraverso i gommini e poi tirare il filo di nylon extra così ogni fine è di lunghezza uguale e avete 6 piedi su entrambi i lati.

• Far scorrere il tubo di PVC sull'estremità di un lato del filo di nylon. Legare il cavo insieme utilizzando un nodo prussik. Spostare il tubo di PVC a metà il filo di nylon in modo che il tubo di PVC diventa una maniglia sul cavo.

• Infilare la corda elastica attraverso piccoli occhielli metallici sul bordo esterno della slitta. Collocare i necessari attrezzi e rifornimenti nella slitta e poi coprire con il telo blu. Utilizzare la corda elastica per proteggere gli attrezzi e telo in slitta.

• Mettere l'imbrago arrampicata quando si è pronti a sciare tour. Fissare la maniglia PVC all'imbracatura tramite un moschettone..--un metallo clip a D con un cancello richiudibili. Girare il cancello a destra fino a chiusa, poi girare un quarto girare a sinistra.