Ald-inc.com

Quali sono i trattamenti per le rughe sotto gli occhi?

Le rughe sotto gli occhi sono di solito causate da danni del sole. Di conseguenza, la pelle invecchia prematuramente perché il sole i raggi UV (ultravioletti) abbattere collagene. Il collagene è ciò che rende la pelle liscia e stretto. Quando il collagene è danneggiato, la pelle perde la sua elasticità e provoca linee sottili, rughe e zampe di gallina intorno alla zona degli occhi. I seguenti trattamenti possono aiutare a ridurre ed eliminare le rughe sotto gli occhi.

Trattamenti di botox

Botox è un batterio noto come la tossina botulinica che può essere iniettato intorno alla zona degli occhi. Botox blocca una sostanza chimica che viene rilasciata dalle cellule nervose e inibisce il movimento del muscolo. Perché i muscoli non muovono intorno alla zona degli occhi, le persone sono meno probabili sviluppare linee sottili e rughe intorno agli occhi. Botox può essere somministrato solo da un medico addestrato o chirurgo estetico. I pazienti devono essere consapevoli della relazione con l'occhio di effetti collaterali quali spasmi di occhio.

Anti-Aging Eye prodotti crema

Ci sono molti anti-invecchiamento prodotti sul mercato che può lisciare e diminuire le rughe sotto gli occhi. Occhio creme con alfa idrossiacidi (AHA), CoQ10 (coenzima Q10) e vitamina A riparare la pelle danneggiata dal sole, soprattutto intorno alla zona degli occhi delicati dove appaiono linee sottili e rughe. AHA, CoQ10 e della vitamina A sono noti per riparare il danno del collagene e generare la crescita di nuove cellule della pelle. Eye Creme stringono la pelle e rendono la zona sotto gli occhi apparire liscia e senza rughe. La maggior parte di queste creme occhio possono essere acquistata al banco presso farmacie locali o magazzini o attraverso altri cosmetici Rivenditori e grossisti.

Chirurgia estetica

Per aree severamente rugosa sotto gli occhi, alcuni pazienti optano per procedure di chirurgia estetica come occhio ascensori. Impianti di risalita occhio tirare e stringere la pelle intorno all'occhio. eliminando le linee sottili e rughe. Chirurgia estetica è un drammatico passaggio e trasporta il rischio. A causa dei muscoli intorno all'occhio, potrebbero verificarsi danni ai nervi. Impianti di risalita dell'occhio deve essere eseguite solo dai chirurghi estetici rispettabili, con licenza che si specializzano nelle alzate gli occhi/la faccia.

Trattamenti naturali

Trattamenti naturali non usare prodotti chimici o ingredienti artificiali. Purè di banana e avocado tamponata sotto gli occhi possono naturalmente stringere e idratare la pelle. Evitare il contatto con gli ingredienti in un occhio e chiudere gli occhi mentre si pat la maschera contorno occhi. Lasciare agire per qualche minuto e risciacquare con acqua fredda. Bustine di tè verde bagnati messo su e sotto gli occhi riduce il gonfiore (infiammazione). Il tè verde contiene polifenoli naturali che sono conosciuto per contribuire a diminuire le rughe e linee sottili. Inoltre è importante bere acqua regolarmente, che idrata e ammorbidisce la pelle.

Avviso

Poiché la zona degli occhi è delicata, utilizzare con cautela questi trattamenti. Discutere le opzioni di trattamento con un medico, dermatologo o chirurgo estetico con licenza. Non tutti i trattamenti sono adatti per tutti e sono i rischi con procedure cosmetiche quali occhio ascensori e Botox. Una delle migliori difese contro le rughe sotto gli occhi è di indossare occhiali da sole protezione UV durante tutto l'anno e di evitare l'esposizione prolungata al sole.