Ald-inc.com

Come rompere una noce

La noce è una grande fonte di oli Omega-3, che sono il cuore sano. Sono anche una grande alternativa a mangiare patatine fritte con un pasto. Ma se hai mai provato a rompere le cose darn sapete quanto sia difficile da fare. Qui ci sono alcuni modi intelligenti per rompere una noce.

Istruzioni

• Rompere le noci utilizzando uno schiaccianoci. Mentre questo è il metodo più ovvio, è anche il modo più semplice. Schiaccianoci possono essere acquistati al massimo alimentari o ospita negozi come Target, Wal-Mart o K-Mart. Questo è anche un grande compito di dare un po ' uno quando hai bisogno di crack un mucchio di noci per una ricetta.

• Mettere le noci in un congelatore. Una volta l'acqua all'interno della noce si blocca, si espande e di conseguenza crepe aprire shell. Questo metodo prende un paio d'ore, ma si risparmia anche le mani da tutti quel duro spremitura.

• Metterli in una morsa grip. Questa è una grande idea se siete in un pizzico. Posto le noci in una morsa grip e semplicemente ruotare la maniglia (o spremere a seconda il vice modello grip) e le noci si crepa in aperto.

• Oscillare un martello per rompere il vostro noci. Assicurarsi che la noce è su una superficie dura, poi battere con un martello con forza. Se la shell non si crepa tutto aprire, inserire un cacciavite e fare leva la shell apart.