Ald-inc.com

Come costruire un Rack di fucile portatile

Un rack portatile rifle è un buon progetto fai da te per l'appassionato cacciatore. Fucile portatile rack consentono di portare il vostro fucile rack con voi al campo di lodge o cervo caccia. Impostarlo su una tabella o una panca e posizionare i fucili nelle tacche. Costruzione il rack portatile richiede una piccola falegnameria conoscenza ed esperienza con gli elettroutensili. Costruire il rack da legname leggero o più pesante legno per ottenere i risultati desiderati.

Istruzioni

• Impostare la recinzione del banco sega per 6-1/4 pollici. RIP 1 da 12 di 48 pollici legname a quella larghezza. Mettere da parte il pezzo nuovo. Spostare il recinto per 2-1/2 pollici e strappare un pezzo a questa larghezza dalla parte restante di legname.

• Misurare da un'estremità del pezzo 6-1/4 di 48 pollici appena formata e fare un segno a 13 pollici. Tagliare il pezzo di legname a 13 pollici con una sega elettrica. Misurare dalla fine del pezzo rimasto e segnarlo a 13 pollici. Tagliare un secondo pezzo di questa lunghezza.

• Mark 23-1/2 pollici dalla fine della parte 2-1/2 di 48 pollici. Tagliare con la sega del mitra. Quindi, spostare che la recinzione della tabella ha visto a 5 pollici e strappare uno dei pezzi 6-1/4 da 13 pollici di questa larghezza.

• Rendere i seguenti marchi dal bordo del pezzo 5 da 13 pollici da 5 pollici: 2, 5, 8 e 11 pollici. Rendere questi segni su uno dei bordi del 13 pollici. La bussola può essere impostata su 1 pollice.

• Posizionare il punto della bussola sul segno di 2 pollici e disegnare un semicerchio. Spostare il punto della bussola di segno di 5 pollici e fare lo stesso. Ripetere questa operazione su pure i marchi di 8 e 11 pollici. Ripetere questo processo sull'altro pezzo di 13 pollici.

• Spostare la bussola 3/4 di pollice. Misurare dal bordo 13 pollici con metà-cerchi disegnati su di esso e fare un segno a 3/4 di pollice sui bordi da 5 pollici. È possibile impostare la piazza tri su marchio e una linea di 3/4-inch dai bordi da 5 pollici.

• Attaccare il punto della bussola all'estremità della linea e disegnare un arco dal bordo 5 pollici al bordo di 13 pollici. Ripetere questa operazione con l'altro pezzo di 13 pollici. Tagliare l'archi e semicerchi con una sega a nastro e i bordi di taglio con carta abrasiva grana 100 di sabbia.

• Misurare dal bordo da 5 pollici e fare segni a 6-1/8 e 6-7/8 pollici sul bordo 13 pollici senza i ritagli. Impostare la piazza tri sui marchi e disegnare una linea 1 1/2 pollici su ogni contrassegno. Collegare le estremità delle linee con una linea parallela al bordo di 13 pollici. Tagliare questa tacca con la sega a nastro. Ripetere questa operazione con l'altro pezzo di 13 pollici.

• Mark il pezzo 2-1/2 a 23 1/2 pollici a 1 e 1-3/4 pollici dalle estremità. Rendere i segni sul lato lungo. Impostare la piazza tri sui marchi e tracciare una linea di 1 pollice su ogni contrassegno. Collegare le estremità delle linee con una linea parallela al bordo di 13 pollici. Tagliare questa tacca con la sega a nastro. Impostare le tacche dei pezzi di 13 pollici in cima le tacche nella parte 23 1/2 pollici.

Consigli & Avvertenze

  • Tutti i bordi del legname per evitare schegge di sabbia.
  • Fare non sollevare che la lama della tabella ha visto più in alto rispetto a quello necessario per fare il taglio.
  • Non lasciare gli utensili elettrici incustodito in presenza di bambini.
  • Non applicare una finitura al rack portatile fucile senza un'adeguata ventilazione.