Ald-inc.com

Formazione sulla sicurezza aerea

Formazione sulla sicurezza aerea

La Federal Aviation Administration segnala che circa 50.000 aerei trasporto 1,8 milioni di persone al giorno intorno agli Stati Uniti. A causa della forte domanda per i viaggi aerei, la sicurezza è, naturalmente, una priorità. Tutte le compagnie aeree negli Stati Uniti mandato loro personale per completare i programmi di formazione prima di lavorare come un membro dell'equipaggio di volo. La maggior parte dei programmi di formazione di sicurezza eseguita ovunque da quattro a sei settimane, a seconda della compagnia aerea.

Emergenze ed evacuazioni

In caso di emergenza, l'equipaggio di volo deve completare la formazione su come evacuare rapidamente i passeggeri dall'aereo. Diversi aspetti della formazione di evacuazione sono l'insegnamento l'equipaggio di volo per conoscere la posizione di ogni uscita di emergenza, capire lavorazioni meccaniche delle porte aerei e la sequenza adeguata evacuazione dei passeggeri. Durante il completamento di questi compiti l'equipaggio di volo deve mantenere la calma e mantenere il controllo dell'evacuazione d'emergenza.

Protezione cabina

Protezione cabina per partenza è un'altra attività di sicurezza che l'equipaggio deve eseguire prima l'aereo è spinto indietro dal cancello. Protezione della cabina deve essere completata prima delle porte dell'aeromobile sono chiusi. L'equipaggio è addestrato per verificare che tutte le collocazioni aeree sono chiuse e tutti gli articoli di bagaglio a mano sono stivati correttamente. Per completare questa attività l'equipaggio di volo assicurarsi che tutti gli articoli di bagaglio a mano sono riposti nei cassonetti testa o sotto il sedile davanti a loro. Del passeggero vassoio tabelle, schienali dei sedili e cinture di sicurezza deve essere verificate anche per determinare che essi sono in posizione verticale e protetto.

Il programma di formazione incarica gli assistenti di volo per verificare che vengano rispettate tutte le linee guida di posti a sedere. Questa operazione viene eseguita completando testa conteggi dei passeggeri, controllo grafici posti a sedere e determinare se i passeggeri che sono seduti in file di emergenza possono eseguire compiti attinenti alla sicurezza in caso di evacuazione. Infine, prima che le porte siano chiuse l'equipaggio di cabina deve avvisare tutti i passeggeri di spegnere i telefoni cellulari e altri dispositivi elettronici in preparazione per la partenza.

Dimostrazioni di sicurezza

L'equipaggio di cabina è tenuto a conoscere, relè e dimostrare tutte le norme di sicurezza ai passeggeri prima e durante il volo. Ogni compagnia aerea treni loro dipendenti su come usare attrezzature di sicurezza correttamente. Prima della partenza gli assistenti di volo eseguirà una dimostrazione su come utilizzare le cinture di sicurezza, maschere di ossigeno e dispositivi di galleggiamento, nonché sottolineando la posizione delle uscite di emergenza, la scheda informativa di sicurezza e luci di sicurezza dell'aeromobile.

Tutti gli assistenti di volo sono poi tenuti a breve i passeggeri con esigenze speciali. Bambini non accompagnati, i genitori con bambini piccoli e i disabili saranno date indicazioni individuali come cosa fare in caso di emergenza.

Formazione di primo soccorso

Membri dell'equipaggio sono tenuti a guadagnare e mantenere aggiornato un avanzato di primo soccorso e CPR certificato di formazione. Questo garantisce la sicurezza dei passeggeri e dipendenti durante un volo dove un medico potrebbe altrimenti non sarebbero disponibile. Le compagnie aeree che forniscono l'addestramento di primo soccorso e concentrano su una varietà di malattie o infortuni che possono verificarsi a mezz'aria. Esterno lo spurgo, intossicazione da alcool, privazione dell'ossigeno, rotto ossa, problemi di cuore, mal d'aria e dolore addominale sono solo alcune delle emergenze assistenti di volo sono addestrati a gestire.

Esercitazioni di emergenza

Le compagnie aeree del mandato che gli equipaggi di volo una formazione partecipando alle esercitazioni di emergenza. Esercitazioni di emergenza devono essere passati e ripresi una volta ogni 24 mesi. Durante l'addestramento di assistenti di volo sono presentati con diversi scenari e sono opportunamente addestrati su come gestire ogni situazione. Diversi scenari includono dirottamento, evacuazione di emergenza, incendi in volo e le emergenze mediche.