Ald-inc.com

Tipi di Acne creme

Tipi di Acne creme

Isola di bellezza il vostro negozio di alimentari è riempita con un mare di creme acne diversi che hanno una gamma di principi attivi di lotta contro l'acne. Creme acne guariscono macchie uccidendo i batteri e seccare i brufoli. Alcune creme sono infusi con miele grezzo, erbe o altri agenti naturali anti-batterica, mentre altri acne prodotti contengono sostanze chimiche come il perossido di benzoile o acido salicilico.

Retinolo

Retinolo acne creme contengono alti livelli di vitamina a. Questa sostanza nutriente aiuta a guarire la pelle, ma alcune persone possono avere una reazione quando inizialmente iniziare ad utilizzare questo tipo di crema. Retinolo-the-counter creme hanno gli importi più bassi di vitamina A rispetto a creme prescrizione. I farmaci sono efficaci se utilizzati con moderazione.

Acido salicilico

Acido salicilico acne creme sono un'altra soluzione per le persone con pelle acne-incline. L'acido si secca brufoli e uccide i batteri oltre leggermente esfoliante la pelle. La percentuale di acido dipende dal tipo di crema. La maggior parte delle creme contengono 2-10 per cento. Alcuni trattamenti contengono altri ingredienti naturali, come la camomilla.

Perossido di benzoile

Il perossido di benzoile creme acne sono un trattamento di acne comune trovato in negozi di alimentari e farmacie. Il livello del farmaco varia a seconda del tipo di crema. Alcune creme di forza massima contengono perossido di benzoile 10 per cento mentre pelle sensibile formule contengono solo l'1 per cento. Questo principio attivo può causare sensibilità al sole, quindi si consiglia di utilizzare il prodotto durante la notte prima di andare a letto. Le creme sono efficaci per la maggior parte delle persone, ma un uso eccessivo può portare a irritazione con conseguente più acne. Seguire attentamente le istruzioni.

Creme naturali

Creme naturali sono privi di sostanze chimiche, ma contengono ingredienti benefici come l'olio di neem, vitamine e olio di tea tree. Alcune creme contengono miele grezzo e camomilla pure. Queste creme sono ingredienti naturali anti-batterico che combattono l'acne senza togliere la pelle di umidità essenziale.