Ald-inc.com

Come applicare il corpo avvolge sulle gambe

Avvolgimento corporale è un modo veloce e naturale per fondere i pochi pollici, tono un'area specifica o disintossicare il corpo intero. Puoi imparare il modo professionale per applicare impacchi alle gambe regolarmente e iniziare a raccogliere gli stessi benefici che godere di ricchi e famosi.

Istruzioni

• Soak lino avvolge in una soluzione di pulizia tossina (Vedi risorse qui sotto) che hai fatto molto caldo in slow cooker. Utilizzare guanti isolanti per rimuovere le coperture dai guanti soluzione e applicazione per applicare gli impacchi per le gambe.

• Decidere se si desidera applicare un bendaggio soluzione alla vostra pelle prima di applicare l'impacco. Che tipo è utilizzare dipenderà la ragione che si sta applicando un impacco per il corpo; alghe aiuta con cellulite, argilla deterge i pori e aloe fornisce idratazione profonda.

• Avvolgere una gamba alla volta, iniziando a metà coscia e lavorando fino a sopra il ginocchio. Utilizzare il metodo di bozzolo di avvolgimento, tanto come quella che si utilizzerebbe per una caviglia slogata.

• Slip on Pantaloni termici o speciale gambe avvolge una volta che hai eseguito il wrapping di entrambe le gambe. Coprire le gambe con asciugamani caldi o un foglio di plastica per tenere al caldo, poi rilassarsi per circa 20-25 minuti.

• Rimuovere le coperture. Applicare la lozione per il corpo liberamente a entrambe le gambe per nutrire e idratare la pelle.

Consigli & Avvertenze

  • Bere almeno un bicchiere 8 once di acqua dopo l'applicazione corpo avvolge le gambe vi aiuterà a filo le tossine dal vostro corpo.