Ald-inc.com

Come personalizzare il tuo Crocs

Come personalizzare il tuo Crocs

Scarpe Crocs sono realizzate da una gomma schiuma flessibile, che li rende ideali per personalizzare il tuo look. Si può rendere unici vostri Crocs aggiungendo accessori Crocs specifici o progettare il tuo modello per un nuovo paio di Crocs con ogni tecnica che si tenta.

Istruzioni

• Utilizzare Jibbitz o altri componenti aggiuntivi personalizzati di Crocs per un look facile. Basta farle scattare nei fori le scarpe Crocs e aggiungere un fermaglio sul retro. Questi componenti aggiuntivi di progettazione vengono in una varietà di colori e temi, dai gioielli ai tuoi personaggi preferiti. È possibile aggiungerli e rimuoverli come spesso come ti piace.

• Utilizzare un fori di piccolo foro pugno a pugno intorno ai bordi della vostra Crocs. Poi infilare il filo attraverso questi fori per un look personalizzato ricamato. Utilizzare filato in un colore di coordinamento per il tuo Crocs per aggiungere un bordo semplice e sofisticato per le scarpe.

• Uso tessuto colla fissare nastro, perline o paillettes a vostra Crocs. Colla e nastro intorno all'orlo inferiore o avvolgerlo intorno alla caviglia. Perle di colla intorno alla porzione della caviglia o paillettes alle dita del piede.

• Uso di vernice tessuto per abbellimenti handpaint sul tuo Crocs. Vernici i turbinii o pois per un look stravagante. O aggiungere le tue iniziali per uno stile personalizzato.