Ald-inc.com

Come pianificare un viaggio a Pompei

Come pianificare un viaggio a Pompei

Pompei sono una città antica a sud di Roma che fu sepolto in un'eruzione vulcanica nel 79 CE. Mentre la maggior parte della popolazione è stata decimata dall'eruzione, la città è stata conservata sotto strati di lava e cenere vulcanica. Non era fino al secolo di mid-18th che Pompei fu riscoperto. Dalla sua riscoperta, Pompei ha servito come sito archeologico più famoso d'Italia e una grande attrazione turistica, dove i visitatori possono camminare le vie di antichi edifici vista, famosi affreschi e anche gesso corpo calchi di coloro che sono morti durante l'eruzione. Mentre in Italia, prevede di prendere un'intera giornata per esplorare questa antica città.

Istruzioni

• Decidere come arrivare a Pompei. Posizione della città sulla penisola italiana lo rende una destinazione perfetta per una gita di un giorno, soprattutto se si soggiorna a Roma. La distanza tra queste due città italiane è solo 150 miglia e avrà circa due ore di viaggio sul treno Eurostar. Napoli, un'altra città italiana, sono solo 17 miglia e dura 45 minuti in treno. Prenotazione i biglietti del treno in anticipo è consigliato.

• Decidere quanto tempo potrete soggiornare a Pompei. Se una notte, Prenota una stanza d'albergo. Ci sono che molti alberghi troppo scegliere da, e la maggior parte offrono buoni offerte.

• Visita il sito e godere. È possibile acquistare un pass giornaliero per esplorare Pompei per circa $12. Una guida di Pompei sarà di grande aiuto per fornire informazioni generali sulle città e quello che si vede.