Ald-inc.com

Hotel storici a New Orleans

Hotel storici a New Orleans

Camminare sotto balconi in ferro battuto giù i marciapiedi stretti, irregolari di New Orleans è come camminare indietro nel tempo. Ovunque si guardi ricordano la città francese e spagnolo passato. Townhouses creola, gallerie case e case di fucile sono distinti resti di una storia accattivante. New Orleans offre una varietà di sistemazioni moderne, ma degno di nota per un visitatore interessato a ottenere all'interno della storia di questa città, con storie da raccontare sono facili da trovare.

Hotel Le Pavillon

Al volgere del secolo XIX, Poydras Street dove si trova Le Pavillon ospitava paludoso di ladri, gli schiavi fuggitivi e zanzare. Più successivamente è venuto un deposito ferroviario, gli alloggi lungo la strada per viaggiare artisti circensi e poi un teatro. Quando è stato costruito nel 1899, l'hotel vantava primo scantinato della città e ascensori idraulici, nonché la relativa novità dell'illuminazione elettrica. È rapidamente diventato una destinazione popolare per società si gonfia e stelle del cinema. Quando l'hotel ha subito il restauro nel 1970, il nome fu cambiato in Le Pavillon. Hotel Le Pavillon appare sul National Register of Historic Places.

Hotel Le Pavillon

833 Poydras Street

New Orleans, LA 70112

504-581-3111

lepavillon.com

Dauphine Orleans Hotel

John James Audubon dipinto sua serie di "Birds of America" in quello che è oggi noto come Audubon Cottage presso il Dauphine Orleans Hotel, che risale al 1775. Attraversata la strada, l'hotel di altri cottage, che originariamente appartenevano ad un ricco mercante nella metà del 1800, ristrutturato nel 1990, rivelando le pareti in mattoni originali e, in pali di legno, chiodi presumibilmente fatto nel negozio blacksmithing del pirata Jean Lafitte. L'hotel vanta un bar che un tempo ospitava alcune delle colombe sporchi della città; una luce rossa che brucia nel cortile richiama questo passato noto. Gli ospiti riceveranno una copia della licenza la città ha dato può Baily quando ha aperto il suo bordello.

Dauphine Orleans Hotel

415 Dauphine Street

New Orleans, LA 70112

504-586-1800

dauphineorleans.com

Hotel Monteleone

Il Monteleone ospitato Anne Rice, creatore di vampiri immaginari illustri di New Orleans'.

Antonio Monteleone ha aperto il suo hotel nel 1886 dopo che arrivano a New Orleans sei anni prima dalla Sicilia. Da allora, è rimasta in famiglia da quattro generazioni. Situato sulla Royal Street, il Beaux-Arts edificio si trova nel cuore del Vieux Carre e nel corso degli anni ha subito cinque importanti aggiunte. Nel 1954, l'edificio originale venne demolito e sostituito con uno nuovo che contiene un cocktail lounge, sale da ballo e piscine. L'hotel è sempre stato popolare con gli scrittori. Ernest Hemingway, William Faulkner e Tennessee Williams ha scelto di soggiornare presso l'Hotel Monteleone ogni volta che erano in città. Truman Capote ha affermato di essere nato lì. Ospiti letterari più recenti includono John Grisham e Anne Rice.

Hotel Monteleone

214 royal Street

New Orleans, LA 70130

504-523-3341

hotelmonteleone.com

La Maison Dupuy

Situato nella parte residenziale del quartiere francese, non lontano da Bourbon Street, la Maison Dupuy era la posizione della prima stampa cotone negli Stati Uniti. Anche se non è stabilita fino al 1970, l'hotel è composto da sette case comunicanti che visualizzano il tipici parapetti dei balconi in ferro battuto New Orleans, portefinestre e finestre alte e strette. L'ampio cortile racchiude una zona relax, piscina e Fontana in marmo. Come un giovane uomo, famoso chef Paul Prudhomme lavorato nelle sue cucine prima di lasciare per aprire cucina Louisiana di K-Paul, una delle istituzioni culinarie di New Orleans'.

La Maison Dupuy

1001 rue Toulouse

New Orleans, LA 70112

504-586-8000

maisondupuy.com