Ald-inc.com

Come utilizzare il sale dell'Himalaya

Sale dell'Himalaya fornisce un'indulgenza di gourmet per coloro che vogliono guardare oltre il normale sale da tavola comune nella maggior parte delle case. Il sale ha quasi sempre un colore rosa pallido, causato da tracce di minerali. Di alta qualità sale, esso non trattato o non trattato con additivi. Se siete interessati in sale dell'Himalaya per il suo colore, il profilo di sapore o benefici per la salute, ci sono un numero modi per utilizzare questo tipo di sale.

Istruzioni

• Rompere il sale in grani fini. Se avete acquistato un blocco di grandi dimensioni, sarà necessario suddividerla in pezzi grossolani con un mortaio e pestello o un martello. Se avete acquistato il sale in pezzi grossolani, può suddividere ulteriormente il prodotto in una macina sale smerigliatrice o delle spezie. Cospargere il sale sul cibo come si farebbe con sale da tavola.

• Rivestire un pesce pulito, tutto con il sale. Mettere il pesce su un letto di sale, coprire con altro sale e poi cuocere in forno a 450 gradi Fahrenheit per mezz'ora. Il sale aiuterà il pesce a trattenere l'umidità e conferiscono sapore.

• I cristalli di sale dell'Himalaya di fumo sopra trucioli di legno per creare un gourmet affumicato sale. Come il fumo si alza dal tuo trucioli di legno, tenere una maglia fine splatter guardia sopra il fumo e mettere il sale sulla mesh. Consentire il fumo di penetrare il sale per 45-60 minuti.

• Immergersi in una vasca con cristalli di sale dell'Himalaya, o utilizzare il sale come un esfoliante da combinare con il masque di fango preferita o altro trattamento spa.