Ald-inc.com

Acne cura per la pelle sensibile

Quando si dispone di una combinazione di acne e pelle sensibile, si può sentire come si dispone di un enorme problema da affrontare. Tuttavia, se c'è un problema, ci sono soluzioni. L'acne è più difficile da affrontare se avete pelle sensibile, ma ci sono un sacco di cose da fare in modo che il problema può essere risolto.

Elementi personali

Se si desidera prendere il controllo dei vostri problemi di acne, il posto migliore per iniziare è con le routine di dieta ed esercizio fisico. Mangiare cibi ricchi di antiossidanti, come frutta e verdura aiuta a far circolare il sangue e ossigeno alla pelle. Quando ciò accade, le cellule della pelle ottenere rifornite e tossine sono tirate fuori le cellule. Bere molta acqua, in genere definito come otto bicchieri al giorno e non bere bevande contenenti caffeina o zuccherate, vi assisterà nel processo di espulsione naturale del vostro corpo pure.Qualcos'altro che si può fare da soli, se avete la pelle sensibile è quello di rendere la propria maschera di cura della pelle acne. Utilizzando il bicarbonato di sodio e acqua, o acqua e farina d'avena, creare una maschera pastosa che non solo rimuove gli oli e le cellule morte dalla superficie della vostra pelle, ma vi aiuterà a consolidare la vostra pelle pure. Aggiungendo una piccola quantità di succo di limone in qualsiasi miscela aiuta aiuto nell'acne pure il processo di guarigione. Limone è un acido naturale, quindi uccide i germi e batteri responsabili per l'intasamento i pori e causare l'acne.

Il perossido e acido

Il perossido di benzoile e acido salicilico vengono utilizzati in molti prodotti di trattamento dell'acne sul mercato a causa della loro capacità ad asciugare la pelle ed uccidere i batteri. Il perossido di benzoile si sbarazza di olio in eccesso nella e sulla superficie della vostra pelle che ostruisce i pori. Esso è estremamente efficace, ma può essere duro su pelle sensibile. È possibile trovare un prodotto che ha abbastanza piccole quantità di perossido di benzoile, o semplicemente utilizzare una piccola quantità del prodotto affinché che non provocano irritazioni alla pelle. Assicurarsi prima di utilizzarlo sul tuo viso testarlo sul tuo braccio così potete chiaramente vedere e sentire se una cattiva reazione avviene.Acido salicilico impedisce i pori di over-spargimento, che permette i pori di rimanere piccola e deselezionare invece ampia e intasato. Che aiuta a prevenire brufoli e punti neri dalla formazione che causano l'acne e irritazione della pelle. Acido salicilico inoltre esfolia, così esso paludi fuori pelle morta per rivelare una pelle liscia e fresca sotto. Poiché salicilico è meno duro e ha meno di una pelle effetto del perossido di benzoile di essiccazione, si consiglia di attaccare con acne prodotti che contengono solo acido salicilico e non benzoile.

Cosa evitare

Evitare i trattamenti con prodotti chimici aggressivi e prodotti che hanno proprietà ipoallergeniche. Essi solo irritare la pelle sensibile ancora di più.