Ald-inc.com

Come viene eseguito un Tummy Tuck?

Come viene eseguito un Tummy Tuck?

Introduzione

Un tummy tuck, altrimenti noto come addominoplastica, è una procedura cosmetica di due - quattro ore che contribuisce a dare allo stomaco un aspetto più solido, più in forma. Esso è di solito eseguita in combinazione con altre procedure cosmetiche, come liposuzione o seno valorizzazione. Tuttavia, un'addominoplastica può avvenire anche in combinazione con procedure mediche, come ad esempio con un intervento chirurgico di ernia o isterectomia.

Marcatura

Un'addominoplastica inizia con un chirurgo estetico rendendo visual marcature in tutta l'area che sta per essere lavorato. Utilizzando una penna, il chirurgo segna linee di incisione per aiutare a guidare l'intervento chirurgico, una volta che siete sul tavolo operatorio. Può essere contrassegnato il giorno prima, o direttamente prima della procedura.

Preparazione

Preparazione per la chirurgia può essere stressante per il paziente. Come tale, molti chirurghi cosmetici forniscono un sedativo per aiutare a rilassare il corpo, mentre ti prepari. Una linea IV è inserita nel vostro braccio per eventuali farmaci o fluidi che potete avere bisogno durante la chirurgia. Una volta che sei in sala operatoria, sarà collegato all'apparecchiatura speciale che sarà possibile monitorare i segni vitali, quali la frequenza cardiaca e livelli di ossigeno. Avrete anche polsini di compressione messo a voi per aiutare a prevenire i coaguli di sangue durante l'intervento chirurgico.

Anestesia

Una volta che hai collegato a tutte le attrezzature necessarie, un anestesista amministrerà l'anestesia. L'anestesia può essere somministrata in due modi. Il primo è attraverso un sacchetto separato collegato a un computer che gocciola la corretta quantità di liquido nella flebo. Il secondo è tramite gas, in cui una maschera verrà collocata sopra il tuo volto fino a quando non si è inconscio.

L'intervento chirurgico

Dopo che sia stato somministrato l'anestesia, il chirurgo inizierà a fare delle incisioni nel vostro corpo. Il primo sarà solitamente appena sopra il tumulo pubica e l'altro intorno il tuo ombelico. Il chirurgo quindi prendere la vostra pelle e allentarlo dal muro del vostro addome. Muscoli addominali verranno tirati in una posizione più stretta e suturati per tenerli a posto. Il grasso addominale in eccesso sarà risucchiato fuori utilizzando tecniche di liposuzione, e la pelle del vostro addome sarà tirata stretta. Poiché la procedura si muove la pelle dell'ombelico sotto dove si suppone, un nuovo foro di ombelico sarà tagliato dove l'ombelico vecchio usato per essere.

Finitura

Una volta terminata la procedura, il chirurgo conterà suo spugne e gli strumenti per assicurarsi che nulla è stato lasciato dentro di te. Egli quindi cucire si eseguire il backup o usare la colla del tessuto, e sarete pronti per iniziare il processo di guarigione. Un tubo di drenaggio può essere inserito all'interno l'incisione per drenare liquidi in eccesso che possono accumularsi dopo la chirurgia.