Ald-inc.com

Come sostituire la farina in rotolo di zucca

Come sostituire la farina in rotolo di zucca

Non è necessario utilizzare farina raffinata, per tutti gli usi per cuocere un rotolo di zucca tenero, umido che ha una consistenza delicata e sapore ricco. Se stai cercando di Spinta il profilo nutrizionale della vostra zucca rotolo o se è necessario creare un sostituto glutine, scambiando la farina raffinata è in genere utilizzato per fare la zucca roll non è mai stato così facile. Oltre alla farina di grano integrale, è inoltre possibile da uno stuolo di farine senza glutine da fagioli, legumi, cereali integrali e semi o erbe.

Vantaggi di sostituire farina

Ci sono due ragioni principali che si potrebbe desiderare di passare la farina nella tua ricetta..--per creare un rullo glutine zucca o per renderlo più nutriente. Mentre tradizionali di farina viene elaborata e alcune delle parti più nutrienti del grano vengono rimossi. Commutazione di farine di grano intero, quando possibile, ti dà più vitamine, antiossidanti, fibre e minerali. Se si segue una dieta glutine-libera, che il passaggio è essenziale per la vostra salute. Anche se non avete la sensibilità al glutine, si potrebbe prendere in considerazione sperimentando alcune delle alternative sul mercato farina ricca di sostanze nutritive. Ad esempio, fagiolo farine come ceci o soia, farina di ceci, amaranto e dado farine come la farina di mandorle sono tutti di alta in proteina.

La scelta di farine senza glutine

Quando si lavora con farine gratuito senza glutine come cocco, grano saraceno, miglio, quinoa, sorgo o teff, è necessario utilizzare un tocco leggero mentre stai mescolando gli ingredienti secchi ed umidi per aiutare a incorporare la farina gli altri ingredienti. Inoltre, è solitamente necessario aggiungere un sostituto del glutine come la gomma di guar o la gomma del xantano per dare il rotolo di zucca qualche struttura ed elasticità. È possibile utilizzare un multiuso glutine cottura mix, che di solito ha sostituto del glutine già incluso; o combinare alcuni dei vostri preferiti per creare il proprio mix. Ad esempio, è possibile combinare le tre parti di farina di riso, fecola di patate due parti e una parte di farina di tapioca. Come regola generale, aggiungere 1 cucchiaino di xantano o gomma di guar per ogni 1 1/2 tazze di farina.

Scegliendo la farina del grano intero

Se non siete sensibili al glutine e si vuole attaccare con una farina a base di grano, swap di farina per farina del grano intero. Anche se bianco e integrale farine hanno una quantità paragonabile di calorie, sodio e ferro, farina di grano intero ha potassio e fosforo..--che non sono elencati le informazioni nutrizionali di farina bianca. Farina di grano integrale ha anche circa 3 grammi di fibra dietetica e 1 grammo di proteina più tradizionale di farina. Swap 7/8 di tazza di farina di grano intero per ogni 1 tazza di farina bianca, per tutti gli usi.

Suggerimenti

Anche se la maggior parte degli altri ingredienti come uova, zucchero e zucca in genere rimangono le stesse per zucca panini fatti con farine alternative, potrebbe essere necessario aggiungere un po' di extra liquido o zucca al mix, se sembra che è troppo asciutto dopo che hai mescolato. Aggiungere 1 cucchiaio alla volta per evitare l'eccessivo inumidimento la pastella. Inoltre, è importante incorporare la farina un po' aria prima di fluffing e con un cucchiaio e poi usare il cucchiaio per scoop nella vostra tazza di misurazione lo si misura. Un'altra nota importante è la più breve durata di farine di grano intero, che di solito durano per circa quattro mesi se conservato in frigorifero.