Ald-inc.com

Come rimuovere l'accumulo di capelli Spray da capelli

Accumulo di lacca per capelli può rendere i capelli molto noioso, pesante e senza vita. Se queste caratteristiche descrivono i capelli e si utilizza frequentemente spray per capelli, molti semplicemente avete un accumulo dei capelli spray nei tuoi capelli. Fortunatamente, c'è un modo semplice e poco costoso per rimuovere l'accumulo che non richiede l'acquisto di un costoso shampoo progettato per rimuovere l'accumulo. Questo trattamento può essere ancora più efficace se sei in grado di usarlo sui vostri capelli immediatamente dopo un giorno di utilizzo pesante lacca per capelli.

Istruzioni

• Versare la quantità di shampoo si utilizza normalmente in una piccola ciotola. Questa sarà la base della miscela.

• Aggiungere 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio per lo shampoo. Uso un cucchiaio per mescolare il bicarbonato di sodio in fino a che il bicarbonato di sodio è completamente miscelato nello shampoo.

• Applicare la miscela per i capelli come si sarebbe shampoo regolari, lavoro in una schiuma e risciacquare se tuo accumulo non è grave. Tuttavia, se il tuo accumulo è grave, può immergere un pettine nella miscela e quindi procedere al pettine la miscela attraverso i capelli, assicurandosi che la miscela copre tutti i capelli. Quindi risciacquare miscela.

• Stile tuoi capelli come al solito. Dovresti vedere la nuova vita e brillare nei tuoi capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Questo processo può essere ripetuto se necessario. In genere, utilizzando questa miscela una volta a settimana manterrà i capelli dalla sofferenza estrema accumulo.