Ald-inc.com

Romano gamba ascensori con ginocchia piegate

Romano gamba ascensori con ginocchia piegate

Per chi non lo sapesse, la macchina di esercizio sedia romana può essere un termine improprio. Sedie tradizionali di solito hanno posti a sedere per i glutei a prendere il carico del peso corporeo fuori la schiena e le gambe. Sedie romane, tuttavia, sono progettati per fornire ottimali allenamenti addominali. Sono dotate di maniglie, braccioli e pastiglie posteriori, ma posti a sedere non sono costruiti in. Gli appassionati di fitness stagionato appoggiano contro l'imbottitura dello schienale, resto loro avambracci sul braccio riposa e afferrare le maniglie per la stabilità prima di sollevare le gambe per essere parallele al pavimento. Alcuni attrezzi ginnici hanno scoperto il vantaggio, tuttavia, di fare Roman ascensori gamba con le ginocchia piegate per sollevare le gambe più alte e raggiungere un posizionamento perpendicolare con il pavimento.

Principianti

Le ginocchia piegate lo rendono più facile affinchè la gente pesante fondo fare una coscia totale sollevare possibile. Tuttavia, a seconda della forza di coordinare i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e gluteals, i principianti possono non essere in grado di rendere le cosce perpendicolari al pavimento dopo i primi tentativi. Se le gambe sono troppo pesante o la metà inferiore del nucleo è debole, un principiante può solo essere in grado di sollevare le ginocchia a 90 gradi e abbassare la gamba giù nuovamente. Ascensori di Romano gamba con le ginocchia piegate forniscono un punto di partenza per principianti nel fratempo.

Controllo

Oltre ad offrire un punto di partenza più facile, le ginocchia piegate anche dare Roman gli utenti di sedia più controllo sopra i loro corpi per un allenamento più mirato. Per l'efficacia e il controllo totale del muscolo addominale, attrezzi ginnici devono essere cosciente della contrazione di questi muscoli e non consentire loro gambe swing quando il sollevamento e l'abbassamento. Coinvolgere le ginocchia rende l'ascensore un processo in due parti permettendo per consapevolezza dei muscoli addominali. Dopo aver raggiunto 90 gradi con le ginocchia piegate, sedia romana gli utenti sono più in grado di sentire i muscoli al lavoro quando si solleva le ginocchia nello stomaco in quanto non sono in grado di consentire le gambe portare slancio, che può accadere con le gambe estese.

Muscoli addominali bassi

La sedia romana, noto anche come sedia del capitano, è stata classificata n. 2 per esercizio addominale efficacia dai ricercatori del laboratorio di biomeccanica di San Diego State University. Per sollevare le cosce da posizione eretta nello stomaco, i muscoli addominali inferiori devono impegnarsi pienamente. Con i muscoli addominali inferiori sono alcuni dei più difficili da raggiungere, questo rende la sedia romana un'opzione prezioso esercizio addominale. Ulteriormente, l'imbottitura dello schienale della sedia diminuisce le possibilità di sostenere l'infortunio alla schiena inferiore se l'utente mantiene la parte posteriore a filo con il pad.

Obliqui

Se avete fianchi grassi, conosciute affettuosamente come "maniglie dell'amore", che può avere cercando un esercizio per ridurli. Formatori dirà che è necessario per lavorare i muscoli obliqui che corrono lungo i lati dei muscoli retti dell'addome e hai molti trovare che la maggior parte di questi esercizi coinvolgono una torsione laterale in una forma o un altro. Lo studio SDSU ordinati sedia del capitano come l'esercizio n ° 1 per i muscoli obliqui e nessuna torsione laterale è coinvolto. In realtà esso generato 310 per cento in più attività in questo settore rispetto un crunch tradizionale.