Ald-inc.com

Quali sono i vantaggi del latte di capra in prodotti per il bagno?

Quali sono i vantaggi del latte di capra in prodotti per il bagno?

Molte aziende optano per latte di capra come additivo nei loro saponi, lozioni e trattamenti per la pelle. La ragione di questo è che ci sono molteplici vantaggi che porta latte di capra al prodotto.

Assorbimento cutaneo

La composizione molecolare del latte di capra lo rende facilmente assorbito dalla pelle, che significa che la pelle in grado di assorbire più facilmente le vitamine e i minerali nel latte.

Acido lattico

L'acido lattico è noto per aiutare esfoliare la pelle. In altre parole, esso paludi via pelle morta, lasciando il restante pelle più radiosa.

Probiotici

Latte di capra contiene anche probiotici, che stanno vivendo i microrganismi che aiutano a proteggere la pelle dai raggi ultravioletti nocivi.

Vitamine e minerali

La pelle ha bisogno di determinate vitamine e minerali per rimanere sani. Latte di capra contiene A, vitamine B1, B6, B12, C ed E. Esso contiene anche minerali quali acido citrico e amino acidi, così come lo zinco. Queste vitamine e minerali contribuirà a rallentare di invecchiamento, aiutare la pelle a ricostruire, aggiungere elasticità e aiutano a trattenere l'umidità della pelle.

pH riduttore

Più è basso il pH della pelle, che la superficie della pelle è più acida. Questo permette alla pelle di combattere i batteri.