Ald-inc.com

Paracadutismo nel nord del Michigan

Se sei un ponticello "bucket list" o un subacqueo esperto, le zone di trascinamento del Michigan del nord offrono alcune delle viste più spettacolari di paracadutismo intorno. Godere della bellezza incontaminata del lago Michigan e il Lago Huron, punti di riferimento locali e foreste costiere da due miglia sopra la terra, durante un tandem o assolo saltano con istruttori con licenza e certificato da United States Parachute Association.

Prendendo il tuffo

Lanci tandem sono più adatti per la prima volta paracadutisti e coloro che vogliono un'esperienza una tantum. Pochissima preparazione o attrezzatura è necessaria e una classe passi prepara i ponticelli per cosa aspettarsi. Durante il salto, è saldamente legato ad un istruttore che vi guiderà attraverso l'intero processo, tra cui fare il salto, la caduta libera, di monitoraggio, tirando il cavo di paracadute e sterzo nella zona di trascinamento. Skydive Harbor Springs, situato presso l'aeroporto di Harbor Springs, offerte tandem salta sette giorni alla settimana, a seconda del tempo, e ponticelli sono volati sopra il ponticello di Mackinac, Beaver Island e Grand Traverse Bay come parte dell'esperienza. Il salto è anche videoregistrato e fotografato, con angolazioni della telecamera di 360 gradi e panoramiche dello splendido paesaggio.

L'immersione ad alta

Se sei stato morso dal bug paracadutismo durante un salto in tandem, si desideri passare ulteriori istruzioni. Accelerato di caduta libera corsi permettono di ponticelli a volare in solitaria, con assistenza di side-by-side da istruttori. Entro la fine del corso, ponticelli possono guadagnare certificazione dalla U.S.P.A. e prendere il solista salti senza assistenza. Skydive Harbor Springs propone corsi AFF e una volta certificati, ponticelli possono fare solo immersioni per basso quanto $25 per ogni salto. Un'alternativa ai Corsi AFF è formazione linea statica, dove lo studente completa formazione di vasto terreno prima di fare un salto da solista con assistenza radio dall'istruttore. Una linea di cavo flessibile si collega al paracadute per aiutare con la distribuzione. Skydiving Premier, situato presso l'aeroporto municipale di Freemont, offre corsi di formazione linea statica, nonché tandem salta con istruttori certificati U.S.P.A..

Parti della zona di trascinamento

Personalizzare la visualizzazione di pianificazione per il futuro e la partecipazione a uno degli eventi speciali di Skydive Harbor Springs'. Mostra la "grande tartaruga" e il ponte Mackinac durante lo speciale di paracadutismo di Mackinac Island. Prendere una pausa dal National Cherry Festival all'inizio di luglio e skydive sopra la Sleeping Bear Dunes National Lakeshore. Cadere sopra Drummond Island, una delle più grandi isole del Lago Huron o Beaver Island, soprannominato "Caraibi non salato". Coloro che vogliono vedere la penisola superiore in miniatura, approfitta dell'immersione luglio in Escanaba, sopra Little Bay de Noc.

La stampa Fine

Al momento della prenotazione, chiedere all'attuale limite di peso. Skydive Harbor Springs si adopererà per accogliere quante più persone possibile, ma per gli individui di motivi di sicurezza pesa 200 chili o più non possono essere eleggibile saltare. Skydiving Premier accetterà tutti i ponticelli sani fino a 250 libbre. Il tempo deve essere chiaro per paracadutismo sicuro, ma quasi tutti i giorni il salto può essere ritardato da un paio d'ore mentre il cielo chiaro. Il dichiarare del Michigan richiede ponticelli di avere almeno 18 anni di età e, non importa cosa la vostra età, sarà necessario firmare una liberatoria prima del decollo dell'aereo.