Ald-inc.com

Come riparare un Camper di Coleman vinile blu

La gente dell'azienda Coleman ha avuto un colpo di genio quando hanno sviluppato il loro camper pop-up. Invece di essere grande, difficile da manovrare e scomodo per memorizzare, Coleman campeggiatori sono facili da gestire. A partire come una bella piccola scatola, Coleman campeggiatori vengono espansi in camper completo semplicemente aprendo una shell di tela. Tuttavia il materiale morbido in un camper di Coleman possa sviluppare fori o strappi, che possono lasciare in bug e pioggia. Si può facilmente riparare questi con una patch di vinile.

Istruzioni

• Ottenere un kit di patch di vinile. Il kit comprende fogli di vinile e collante vinilico impermeabile speciale. Kit sono ottenibili dal campeggio oltre alla piscina e canottaggio fornitori. Prova a trovare un kit che ha le patch che corrispondono il vinile sul vostro tetto. Se non riesci a trovare una corrispondenza esatta, tenere a mente che le patch sarà sul tetto e non visibile. Se la corrispondenza è importante per voi, è possibile acquistare vinile su proprio da un tessuto fornitore. In questo caso l'adesivo può essere acquistato separatamente.

• Pulire la zona di essere patchato. Aprire il camper e lavare la zona con acqua e sapone per i piatti, quindi pulire con alcool (alcuni kit comprendono salviettine imbevute di alcool). Pulizia è importante, come lo sporco e altre accumulo interferirà con adesione. Lasciare l'area asciugare prima di aderire la patch.

• Tagliare una patch 2 per 2-1/2 pollici più grandi di diametro rispetto al foro. La patch può essere taglio rotonda o quadrato, ma quadrate patch dovrebbe hanno angolo arrotondato, come angoli acuti sono più inclini ad ottenere snagged e pelati fino.

• Applicare uno strato sottile, consistente di colla vinilica sul retro della patch utilizzando l'applicatore fornito nel kit. Non applicare l'adesivo troppo spessa, come questo può provocare grinze e peeling.

• Collocare il cerotto sopra il foro. Premere giù tutta la patch per livellatelo. Consentire l'adesivo di vulcanizzare per 24 ore prima di piegare il camper.