Ald-inc.com

Come ottenere un Six Pack in un mese a casa

Per ottenere sei abs del pacchetto entro un mese, è necessario concentrarsi su come lavorare tutto il corpo. Devi ridurre il grasso corporeo in modo che i muscoli addominali sono visibili. A tale scopo, è necessario combinare le abitudini alimentari sane con un efficace esercizio di routine.

Istruzioni

• Impegnarsi a mangiare una sana, equilibrata dieta - perché questo è essenziale per ottenere una confezione da sei. Eliminare i carboidrati semplici e sostituirli con carboidrati complessi quali patate e riso integrale. Mangiare carboidrati nelle prime ore del giorno, così hanno tempo per digerire. Verdure non amidacee come fagioli verdi e cavolo di scegliere e consumare proteine magre, come pollo e pesce. Evitare gli alimenti che contengono spesso un sacco di zuccheri e grassi.

• Ottenere proteine sufficienti perché proteina ti aiuta a tenere su tessuto muscolare, mentre si eliminare il grasso dal tuo corpo. Mangiare 1 g di proteine per ogni chilo di peso corporeo. Dividere l'apporto proteico durante la giornata e consumare proteine prima e dopo gli allenamenti. Bere un frullato di proteine per integrare l'apporto proteico.

• Bere 16 once di acqua fredda al risveglio. Acqua refrigerata richiede il vostro corpo a lavorare di più per scaldarlo fino a temperatura corporea e di conseguenza stimola il tuo metabolismo che rallentato mentre dormivi.

• Ottenere aerobicamente attivi tre-cinque giorni a settimana per 45 minuti ogni giorno. Andare a fare jogging, bicicletta o nuoto..--o allenamento sulla macchina ellittica. Combinare gli intervalli ad alta intensità nella vostra routine di allenamento per bruciare calorie in eccesso. JOG per tre minuti e accelerare a uno sprint per un minuto prima di tornare al vostro ritmo da jogging. Ripetere questa sequenza per tutto il vostro tempo di allenamento.

• Incorporare un'allenamento esercizio di routine in tre giorni non consecutivi della settimana della forza di tutto il corpo. Tessuto muscolare stimola il vostro tasso metabolico a riposo così da bruciare i grassi anche quando a riposo. Combinare gli esercizi a corpo libero, dove si utilizza il proprio peso corporeo per la resistenza, con macchine di sollevamento pesi e pesi liberi.

• Eseguire una combinazione di esercizio addominale non consecutivi tre giorni della settimana. Esercizi addominali tonificano i muscoli dello stomaco. Eseguire esercizi come V-si siede. Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento con le braccia stese overhead. Inspirare e sollevare le braccia e le gambe a formare una "V" con il tuo corpo. Raggiungere le dita verso le dita dei piedi ed espirare dopo aver raggiunto la parte più difficile dell'esercizio. Abbassarti indietro alla posizione di partenza. Il tuo lavoro su per eseguire tre serie di 10 ripetizioni ciascuna.

• Lavorare gli addominali inferiori facendo Crunch inverso. Sdraiati a terra sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi sul pavimento. Mettete le mani dietro la testa per il supporto. Inspirate e sollevare i fianchi dal pavimento per portare le ginocchia nel tuo petto. Allo stesso tempo, portare le scapole dal pavimento. Espirare prima di abbassare te torna alla posizione di partenza. Fare tre serie di 10 ripetizioni ciascuna.

• Ottenere otto ore di sonno durante la notte. Durante il sonno il corpo riempie e ripristina stesso modo hai un sacco di energia per l'allenamento successivo. Mancanza di sonno può portare a voglie e aumento di peso.

Consigli & Avvertenze

  • Consultare il medico prima di iniziare un regime di dieta o esercizio fisico.