Ald-inc.com

Tecniche di formazione del circuito

Tecniche di formazione del circuito

Allenamento a circuito comporta l'esecuzione di una serie di esercizi destinati a migliorare la vostra forza e resistenza. In allenamento a circuito fisso, ogni esercizio è da effettuarsi in un tempo stabilito prima di passare immediatamente alla stazione successiva di esercizio; libera formazione, d'altra parte, consente di spostare a vostro piacimento. Ci sono diversi tipi di tecniche di esercizio, utilizzati in diverse combinazioni, progettati per indirizzare la forza muscolare e migliorare la resistenza cardiovascolare.

Preparatevi per esercizio

Prima di fare qualsiasi esercizio gravoso, si dovrebbe iniziare eseguendo alcuni esercizi di riscaldamento. Iniziare a moderata in bicicletta o altro esercizio cardiovascolare per almeno 10 minuti, seguita da allungamenti muscolari. Dopo aver completato il circuito, una routine di raffreddamento dovrebbe essere seguita..--ancora una volta, cardiovascolare moderato esercizio seguita da stretching ogni gruppo muscolare lavorato.

Gruppi muscolari

Impostare ogni esercizio di indirizzare una parte specifica del corpo o del muscolo gruppo, come flessioni, addominali e squat. Alcuni esercizi dovrebbero essere cardiovascolari, come la corsa, il ciclismo o canottaggio. Se nessun tale equipaggiamento è a portata di mano, è possibile introdurre esercizi come stelle salti o saltando.

Sequenza

Evitare esercizi che utilizzano la stessa parte del corpo dopo l'altro. Ad esempio, squat spinte non devono seguire immediatamente sit-up come entrambi bersaglio le aree addominali. Allo stesso modo, non hanno due esercizi cardiovascolari dopo l'altro.

Temporizzazione

Impostare l'intervallo di tempo per ogni esercizio o, se seguendo un programma di formazione gratuito, impostare un numero di ripetizioni per ogni esercizio. Determinare quante ripetizioni si può fare per un esercizio particolare in un tempo stabilito, lavorando presso la capacità massima. Consentire solo la metà di quel periodo di tempo per l'esercizio durante il circuito; Questo consente di evitare di ottenere troppo affaticato durante l'allenamento.

Obiettivi

Capire in anticipo ciò che si vuole raggiungere durante l'addestramento. Scopo di fare un certo numero di ripetizioni per ogni esercizio o per allungare gradualmente il tempo che ogni esercizio deve essere effettuato.