Ald-inc.com

Visone olio vs scarpa polacco

Visone olio vs scarpa polacco

Cura delle calzature corretto richiede un arsenale virtuale di smalti, oli e pennelli. La pelle è carne animale, che in forma da scarpa è privo degli strati grassi naturali che continuamente rifornire umidità nel materiale. Quel lavoro ora è tua..--come sta facendo le calzature più pulito e lucido, come si può. Visone olio e scarpa polacco sono elementi chiave in questo processo, complementare di strumenti nel mantenere le tue scarpe e stivali.

È lucidatura necessari?

Il primo passo nel determinare come attaccare le calzature sta esaminando come la pelle è trattata. Oliato scarpe e stivali potrebbero essere leggermente ruvido al tatto, sensazione oleosa o semplicemente carenti di qualsiasi ovvio sheen. Questa calzatura può spesso essere spazzolata e ri-oliata con solo olio di visone, mentre saltando la fase di lucidatura..--in modo particolare se gli stivali o scarpe sono principalmente per il lavoro all'aperto e richiedono impermeabilità e durata nel tempo di più di lucentezza. Tuttavia, qualsiasi scarpa in pelle richiede occasionale ringiovanimento, indipendentemente dal fatto che è lucidato in seguito o non.

Che cosa è olio di visone?

Olio di visone è, non sorprendentemente, derivato dallo strato sottocutaneo grasso di grasso del visone. Il prodotto è un sostituto naturale per i grassi animali normalmente necessario ripristinare loro cappotti..--che userai per ripristinare la tua scarpa in pelle. L'olio è diverso da quello polacco, in quanto quest'ultimo è di solito cera o a base di silicone, necessari per la finitura finale più di impermeabilizzazione o riempiendo l'umidità. Applicare olio di visone in cappotti anche con un panno che si riserva per questo composto, che permette di 10-20 minuti al minimo tra le mani o prima della lucidatura.

Polacco o Creme?

Lucido da scarpe e scarpe crème sono prodotti simili-- spesso confusamente così. Poiché essi stanno entrambi colorati, c'è una naturale inclinazione a supporre che sei varianti dello stesso prodotto. Infatti, lucido da scarpe non è progettato per applicare eventuali tracce di umidità alla pelle come una crema. Tuttavia, può essere utilizzati in concomitanza ad per applicare una mano di fondo di colore mentre idratante con la crema, poi riempire graffi e applicando un'alta lucentezza con il polacco.

Come a utilizzarli?

Scarpe e stivali devono essere puliti accuratamente con un crine pulizia pennello, panno umido e sapone sella. Dopo tutto sciolto contaminazione viene rimosso e la pelle si è asciugata, olio di visone è applicato utilizzando una pressione decisa, con particolare attenzione per le cuciture e il guardolo. Questo inizialmente può scurire il tono della pelle. Dopo l'olio ha avuto il tempo di ammollo in, ogni eccesso viene rimosso dalla superficie. Polacco è applicato sopra la scarpa o di avvio, con un movimento vorticoso. Dopo lo smalto è impostato, esso è lucidato fuori usando un panno in microfibra o crine spazzola per lucidare. Ulteriore lustro può essere aggiunto da sfogliando le gocce d'acqua sulle calzature, poi ri-lucidatura.