Ald-inc.com

Come evitare di bruciare le punte delle dita con piastre

Come evitare di bruciare le punte delle dita con piastre

Potete servire ai vostri ospiti antipasti caldi tubazioni su piastre calde senza scottarsi le dita o la loro. Piastre riscaldanti sono utilizzati in ristoranti e case per mantenere porzioni di cibo caldo dal primo boccone all'ultimo. Maltrattamento di piastre rapidamente brucerà punta delle dita e le mani, che conduce a serviceware rotto, perdita di cibo e la possibilità di lesioni più gravi. Prendendo alcune semplici precauzioni in cucina e zona pranzo può aiutare a evitare queste situazioni dolorose e costose.

Istruzioni

• Coprire la mano con un guanto da forno prima di tirare la piastra calda dal forno o piastra di riscaldamento.

• Impostare la piastra su una superficie resistente al calore, come un tagliere di legno o blocco del macellaio e abbassare rapidamente il cibo al centro della piastra, lasciando almeno un pollice e mezzo di spazio libero intorno al bordo.

• Posizionare il pollice della mano protetta sul bordo esterno vuoto della piastra riscaldante e far scorrere le dita restanti coperte sotto la piastra per stabilizzare e sostenere il peso mentre si solleva.

• Mettere la piastra calda su un vassoio di cibo e portarlo con attenzione al lato del tavolo prima di dare un avvertimento a tutti i commensali circa i pericoli di toccare la piastra riscaldata.

• Impostare un sottopentola o un tampone caldo e riposare il piatto caldo sulla parte superiore, assicurandosi che sia almeno un pollice dal bordo del tavolo. Alcune piastre venire con sottopentola accoppiati che isolano il patè per tenerlo più caldo e tenerla in posizione mentre sta mangiando la cena.

Consigli & Avvertenze

  • Avvolgere la punta delle dita con il nastro di stoffa che gli atleti usano se senti ancora il calore attraverso i guanti. Due strati di nastro isolare la pelle sensibile sulla punta delle dita.
  • Mai mettere giù un piatto caldo alla portata di un bambino.