Ald-inc.com

Come guidare Glenn Highway dell'Alaska

Glenn Highway di Alaska collega Anchorage con Alaska Highway (all'incrocio di Tok) via oltre cento e trenta miglia di strada asfaltata. È possibile effettuare un percorso incredibilmente Panoramica di guida a sud sulla autostrada Glenn e poi prendendo i parchi e strade principali Alaska ritorno intorno ai territori di Yukon.

Istruzioni

• Osservate gli uccelli come si viaggia in autostrada, com'è conosciuta per il birdwatching eccezionale. I migliori posti dove fermarsi lungo la strada includono Wrangell-St. Elias National Park, la fauna selvatica stazione al miglio 118, Eklutna Flats, Flats fieno Palmer e Chugach National Forest. Si possono avvistare aquile, gufi di Falco, picchi e cigni del trombettista che tra le altre specie.

• Guardare per altri animali selvatici lungo l'autostrada. Molti viaggiatori spot orso, alce e rapaci. Portare con sé un paio di binocoli e assicuratevi di fermarvi presso la fauna selvatica stazione tra miglia 116 e 118.

• Fermatevi in uno dei roadhouses lungo l'autostrada. Molti sono stati costruiti nel 1940 per i coloni e fanno una bella, calda posto per fermarsi e ottenere un ottimo pasto mentre vi godete il paesaggio e il tocco locale.

• Portare la macchina fotografica per mascella gode di viste panoramiche. Molti considerano l'autostrada uno delle più panoramiche dell'Alaska. Troverete dei ghiacciai, montagne, fauna e panorami mozzafiato. Nel mese di settembre, troverete il fogliame di caduta e nel mese di giugno, troverete fiori selvatici che punteggiano il paesaggio.

• Esplorare il passato dell'Alaska lungo l'autostrada. Ulteriori informazioni sull'estrazione passato a Sutton presso il Parco storico alpino del carbone. Pan di oro alle Caribou Creek Mining zona ricreativa.

• Vedere il Ghiacciaio Matanuska intorno mile 102. Potete accedere al ghiacciaio tramite il Glacier Park Resort per una piccola tassa e fare una passeggiata guidata o autoguidata intorno al ghiacciaio di 28 miglia.

• Posto delle pecore di Dall, presso la riserva di pecora di Dall Sheep Mountain appena di là di Caribou Creek intorno mile 106. Nel mese di maggio, si può essere in grado di individuare nuovi agnelli e la migliore osservazione continua a metà settembre. Troverete spesso le pecore visibile ad occhio nudo anche se binocolo darvi una vista ancora migliore.