Ald-inc.com

Come cucire nei capelli estensioni passo-passo

Come cucire nei capelli estensioni passo-passo

Estensioni dei capelli o "tesse" sono comunemente usati dalle donne che desiderano aggiungere volume, colore e lunghezza ai loro capelli naturali. Estensioni dei capelli sono disponibili in una varietà di colori, lunghezze e texture e possono essere prodotte come sintetico o fatta dai capelli umani. Per cucire nelle estensioni dei capelli, i capelli devono essere rispettati "track", che è una trama associati a singoli peli. Estensioni di cucito nei capelli può richiedere fino a quattro ore o più. Imparare a cucire nelle estensioni dei capelli richiederà un po' di tempo e pratica.

Istruzioni

• Lavare i vostri capelli naturali accuratamente e lasciare per asciugare. Si può applicare un prodotto leggero per idratare i capelli.

• Cornrow capelli naturali dell'individuo. Di solito, i capelli si cornrowed in un movimento circolare intorno alla testa. Dovrete preoccuparvi di lasciare la parte anteriore o i lati dei capelli naturali della persona fuori si fondono con la trama. Iniziare dalla separazione i capelli orizzontalmente a sezione di corona. Prendete tre pezzi di capelli dell'individuo-- destra, centro e sinistra ciocche di capelli per iniziare la treccia. Prendete il filo di destro e attraversare nell'ambito del filone di centro, mentre raccogliendo capelli e prendete il filo sinistro e attraversare nell'ambito del filone di centro, mentre raccogliendo i capelli. Continuare fino a quando non si hanno intrecciato tutti i capelli. Il modello di intrecciatura dovrebbe essere simile al francese dell'intrecciatura.

• Tagliare le tracce alla lunghezza del cornrow intrecciati in capelli naturali. Cominciando in zona nuca, misurare la lunghezza della treccia e tagliare la pista di tessere. Questa procedura deve essere eseguita nelle sezioni per garantire non c'è alcuna sovrapposizione delle tessere tracce.

• Prendere curvo ago e filo. Posizionare il binario che è misurato nel passaggio 3 contro la treccia. Prendere l'ago curvo e cucire la pista in treccia fino a quando si raggiunge la fine della pista tessere. Fare un nodo con il filo per garantire la pista di tessere per i capelli. Continuare il processo con il resto dei capelli.