Ald-inc.com

Regole generali di sicurezza quando si viaggia in autobus o treni

Viaggiare in treno o in autobus può essere un modo per rilassarsi e godersi il viaggio lasciando la responsabilità di guida di un professionista qualificato. Ci sono diversi modi si può fare il vostro giro sicuro e piacevole.

Viaggiare in treno

Un treno può essere un modo economico per viaggiare in tutto il paese.

Assicurarsi che siete consapevoli del vostro ambiente in ogni momento. Mantenere tutti i vostri effetti personali vicino a voi. Oggetti come telefoni cellulari, computer portatili, iPod e portafogli sono bersagli facili per i borseggiatori, quindi è importante mantenere questi con voi. Polizia e polizia cani a volte guidare sui treni come misura di sicurezza aggiuntiva. È importante che non si avvicinano mai a questi animali. Come con tutti i veicoli in movimento il posto più sicuro è il sedile del passeggero. Anche se a piedi intorno è consentito, è importante limitare per quanto possibile.

Viaggi in autobus

Godetevi il viaggio in autobus per viaggi brevi o di lunga distanze.

Per garantire la tua sicurezza quando si viaggia in autobus, tutti i bagagli devono essere immagazzinati correttamente in entrambi un portabagagli o sotto il sedile. Ciò impedirà gli elementi di essere sballottato in caso di un arresto improvviso. Identificare l'uscita di emergenza più vicino al tuo posto in caso di evacuazione di emergenza. Stare seduti mentre il bus è in movimento.

Preparazione alle emergenze

Quando si viaggia in treno o in autobus, è possibile mantenere un caso di soccorso di emergenza con voi. Questo sarà utile in caso di emergenza. È anche importante tenere in mano una bottiglia di acqua extra.