Ald-inc.com

Quanti chili una settimana dovrei perdere il 50 minuti a piedi un giorno?

Comprendere i fattori

Il numero di calorie bruciate, mentre si cammina, dipende da una serie di fattori tra cui il peso corporeo e a velocità così come l'intensità del sentiero. Persone più pesanti bruciare più calorie rispetto alle loro controparti più leggeri. Allo stesso tempo, un sentiero collina brucerà più calorie di un sentiero pianeggiante.

C'è una Formula di impostare

Una persona di 150 libbre che cammina ad una velocità di 4 km/h, per 50 minuti, può aspettarsi di bruciare circa 250 calorie per sessione. A sette giorni a settimana, che è 1750 calorie a settimana e un chilo di grasso ha 3500 calorie. Al ritmo di 50 minuti al giorno, una persona di 150-pound può aspettare di perdere circa mezzo chilo a settimana.

Linea di fondo

Il modo migliore per stimare quanti chili si rischia di perdere è quello di tenere traccia dei vostri personali calorie bruciate - utilizzare un cardiofrequenzimetro con una funzione di contatore di caloria. Moltiplicare il tuo bruciare calorie per il numero di sessioni e che vi darà il vostro personal media. Tenete a mente che il numero potrebbe cambiare come si perdere peso e diventare più in forma.