Ald-inc.com

Come fare olio profumato caffè

Come fare olio profumato caffè

Se volete provare un olio squisito e innovativo per servire alla tua prossima festa di cena, provare questo metodo di fare un olio profumato caffè per servire con il tuo piatto di pane e formaggio. È rievocativo dei tropici ancora riscaldamento e corposo nel sapore. Non c'è nessun bisogno di spendere un sacco di soldi per l'olio di caffè reale, quando è possibile farsi un buon sostituto.

Istruzioni

• Sterilizzare un muratore conserviera vaso e coperchio con acqua calda e sapone e lasciare asciugare completamente. Trovare un posto nel vostro armadio che è in un luogo fresco e buio, dove ci può sedere per poche settimane o mesi indisturbati. L'ideale sarebbe una cantina, ma tra 57 e 70 gradi è buono. Naturalmente, se non avete un barattolo, è possibile utilizzare qualsiasi barattolo di vetro che ha un coperchio a buono tenuta, anche la porcellana è che una buona scelta se non ha nessun crepe.

• Macinare il caffè più finemente possibile e versare direttamente nel vostro olio. Un rapporto di 1:8 produrrà un sapore piacevole senza essere troppo amaro. In altre parole, se si utilizza un 1/4 di tazza di chicchi di caffè macinati finemente, utilizzare 2 tazze di olio extra vergine di oliva. Coprite il recipiente e agitare fino a quando il caffè viene sospesa nell'olio.

• Posizionare il vaso in un sacchetto di carta e chiuderlo piegando verso il basso come un pranzo al sacco... Contrassegnare il sacchetto con la data e il contenuto in modo che non si dimentica quando si trova più avanti. Lascia stare per almeno 4 settimane, preferibilmente più a lungo. In tal modo gli oli naturali del caffè per essere rilasciato nell'olio d'oliva.

• Rimuovere il contenitore dal suo nascondiglio molto attentamente dopo il periodo di tempo, cercando di non jostle esso. Il macina caffè verrà affondato alla parte inferiore del contenitore. Molto lentamente e con attenzione, versare l'olio chiaro sulla parte superiore in un contenitore pulito non reattivo. Smettere di versare quando il giardino inizia a spostare e versare il resto attraverso un filtro da caffè. Ci vorrà un po' di tempo a gocciolare attraverso. Versare tutto l'olio in un barattolo di chiaro che serve, come una bottiglia di vino di colore.

• Servire il caffè fragrante olio con il vostro prossimo pane e formaggio. Altre idee per servire sono pesce leggermente aromatizzato alla griglia, uova in camicia o sorbetto al lampone.