Ald-inc.com

Come Look Good in un'uniforme di Baseball

Come Look Good in un'uniforme di Baseball

Uniformi da baseball sono progettati per garantire che ogni giocatore della squadra sembra identica. Indossato correttamente, uniformi guardare bene su giocatori e, a sua volta, rendono il team guardare bene. Si è evoluto il modo corretto di indossare una divisa da baseball con ogni generazione. Ad esempio, alla fine del 1980 e primi anni 1990, i giocatori indossavano pantaloni stretti, mostrando la striscia sul lato di loro calzini. Oggi, i giocatori scelgono più comunemente pantaloni raccordo più lungo, più flessibile.

Istruzioni

• Indossa pantaloni di baseball. Al fine di guardare bene, i pantaloni devono essere indossati correttamente. Tirare su pantaloni in modo che l'elastico è intorno alla vita. Parte superiore dei pantaloni dovrebbe non scendono mai sotto le cime dei fianchi. Fondo gamba dovrebbe essere tirato giù vicino alle caviglie, quindi calze o staffe non sono risultati, anche se alcuni giocatori tengono il fondo dei loro pantaloni appena sotto il ginocchio.

• Il tasto up o tirare sopra la maglia. Indipendentemente dallo stile di jersey, deve essere inserito saldamente e in modo uniforme nei pantaloni. Giocatori di baseball non indossano loro maglie spiegazzate.

• Posizionare il cappello sulla testa. Il cappello deve essere centrato sulla testa con il disegno di legge rivolti in avanti. Il disegno di legge del cappello dovrebbe avere una leggera curva in esso. Il cappello non deve essere indossato all'indietro o lateralmente.

Consigli & Avvertenze

  • Potrebbero essere necessario i pantaloni regolato per comfort, se il giocatore è indossare un sospensorio, o "tazza".
  • Indossa il cappello lateralmente, all'indietro o traverso può rovinare il bell'aspetto che un giocatore ha in uniforme.