Ald-inc.com

Licenze di pesca acqua salata Texas

Licenze di pesca acqua salata Texas

Texas ha una costa tentacolare seguendo il Golfo del Messico che offre ampie opportunità per la pesca in acqua salata. Il Texas Parks e Wildlife Department fornisce acqua salate diciture sulle licenze di pesca per Texas residenti così come i non residenti. Oltre a essere in licenza, è importante conoscere le regole associate non solo barca da pesca in Texas, ma anche regolamenti federali, se avete intenzione di avventurarsi oltre nove miglia al largo della costa.

Licenze richieste

Lo stato del Texas richiede che ognuno sopra l'età di 18 anni tenere una licenza di pesca valida Texas con una specializzazione di acqua salata per pescare in Thalassoterapia che circondano la costa del Texas. Alcune eccezioni sono fatte per gli anziani. Qualcuno nato prima 1° settembre 1930 e controllati mentalmente ritardati persone che vivono nello stato del Texas non sono necessario possedere una licenza. Inoltre, gli anziani 65 e più vecchi che sono autorizzati in Louisiana e Oklahoma e anziani minori di 64 anni sono esenti.

Zone di acqua salate

Texas ha segnato zone specifiche come acqua salata. Tutte le acque del Golfo del Messico sono considerate d'acqua salate e richiedono la patente di approvazione dell'acqua salata, ma certe acque interne che si mescolano con acqua dolce inoltre richiedono la licenza. Il sito Web Texas Parks and Wildlife Department ha una lista dettagliata di dove si verificano tali confini. Inoltre, acqua di stato del Texas si trasforma in acqua federale nove miglia lontano da qualsiasi terra costiera. Texas stato acqua salate licenze consentono di pescare lì, ma ci sono diversi regolamenti che devono essere seguiti.

Restrizioni di pesce

Texas permette un numero illimitato di pesci da catturare per molte specie. Tuttavia, il Texas Parks e Wildlife Department mantenere determinati giornalmente borsa limiti e possesso su alcune specie protette. Inoltre, questi pesci devono essere di una certa dimensione e a volte il limite superiore è protetto anche significato che potrebbe essere necessario buttare indietro un pesce per essere troppo grande. Stampare una copia dell'elenco corrente dal sito Web del dipartimento per assicurarsi che siete in conformità per evitare multe.

Molluschi

Molluschi, come ostriche e vongole, sono autorizzati a essere scattate con una licenza di acqua salata ma hanno restrizioni diverse di pesce. Stagioni eseguire dal 1 novembre fino al 30 aprile. Una licenza valida di acqua salata consente il pescatore afferrare le ostriche a mano, ma qualsiasi uso di pinze o draghe richiede una licenza di barca di sport ulteriori. Limiti di borsa sono due sacchi di 110 libbre di ostriche e fino a 25 kg di vongole e cozze combinato.

Crostacei

Molti tipi di crostacei sono raggiungibili al largo della Costa del Texas. La licenza permette una quantità illimitata di granchi blu ad essere stato catturato a condizione che siano più grandi di 5 pollici in tutto. Inoltre, i granchi blu non può essere femminili "bacca granchi" o "granchi di spugna" che sono le femmine in procinto di deporre le uova. Granchi di pietra sono consentite, ma solo il diritto artiglio possa essere prese se esso misura più di 2,5 pollici. Gamberetto fantasma hanno un limite di 20 al giorno.