Ald-inc.com

Come fare lo sciroppo semplice limone

Come fare lo sciroppo semplice limone

Sciroppo semplice limone è molto facile da fare con pochi ingredienti comunemente trovati, e può aiutare aggiungere essenziale sapore e la dolcezza di una grande varietà di cocktail alcolici e bibite analcoliche. Sciroppo Limone manterrà per circa due settimane se conservato in un contenitore ermetico e conservati in frigorifero tra usi. Questa ricetta fa circa cinque tazze, anche se è facilmente raddoppiato o triplicato per una grande festa o al bar.

Istruzioni

• Unire l'acqua e lo zucchero in una pentola capiente e calore su fuoco medio, mescolando regolarmente fino a quando lo zucchero si scioglie.

• Portare la miscela a ebollizione e cuocere per un minuto. Togliete la casseruola dal fuoco e lasciate riposare fino a quando non si raffredda a temperatura ambiente.

• Aggiungere il succo di limone e mescolare con un cucchiaio di legno o agitatore USA e getta.

• Trasferire lo sciroppo semplice di limone in una bottiglia di vetro sterilizzati. Conservare lo sciroppo semplice in frigorifero tra usi.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare sciroppo semplice limone per addolcire e aggiungere sapore alle bevande che richiedono sciroppo semplice. Sciroppo Limone è particolarmente buono in limone e agrumi bevande aromatizzate.