Ald-inc.com

Come organizzare un torneo di calcio

Come organizzare un torneo di calcio

Organizzando un torneo di calcio è più difficile che mettere insieme tornei nella maggior parte degli altre sport. I giochi devono generalmente essere una settimana di distanza per dare ai giocatori tempo di pratica e recuperare da infortuni, e dovrai trovare abbastanza campi o grandi spazi disponibili a circa lo stesso tempo.

Istruzioni

• Registrare le squadre che desideri partecipare al tuo torneo di calcio. È meglio avere quattro, otto, 16 o 32 squadre, così che si può avere un base torneo in cui ogni squadra gioca lo stesso numero di giochi. Questi numeri funzionano anche meglio per un torneo in cui le squadre perdenti vengono eliminate.

• Pianificare le date per il tuo torneo basato sul numero di squadre che ti sei registrato. Se avete il numero appropriato di squadre per un torneo di base, è possibile pianificare il vostro giro di una settimana a parte per dare ai giocatori il tempo di guarire da eventuali lesioni e pratica per il turno successivo. Se non avete il giusto numero di squadre per un torneo di base, sarà necessario pianificare settimane in cui una o più squadre non giocano, di solito all'inizio del torneo. Se utilizzi lo stesso campo per più di un gioco in un dato giorno, capire la quantità media di tempo squadre prendere per completare un gioco e l'elenco gli orari di inizio di conseguenza.

• Garantire lo spazio che necessario per eseguire il tuo torneo di calcio. Provate a prenotare un campo o due al parco locale gratuitamente. Se dovete noleggiare spazio, considera la riscossione di un canone a tuo dichiaranti o calcola che costano nella tassa che è progettato per caricare.

• Avvisare il tuo dichiaranti delle fasce orarie per le partite del primo turno e dire loro quando loro giochi successivi saranno così che essi possono pianificare in anticipo.

• Noleggiare un set degli arbitri per ogni gioco. Perché si sta pagando ogni set dei funzionari di ora in ora o di gioco, il costo totale sarà lo stesso di quello per l'assunzione di una serie di arbitri per tutti i giochi.

• Ottenere palloni da calcio, gli indicatori dell'iarda e piloni o coni. Integrare o assumere persone di operare i marcatori dell'iarda. È possibile incorporare i prezzi di queste voci e i lavoratori in una tassa di registrazione, o si possono dire squadre di portare alcuni degli elementi stessi, hanno i loro giocatori di riserva eseguire i marcatori dell'iarda.

• Se stai avendo un torneo di calcio di tackle, riserva un ambulanza e emergenza medica dell'equipaggio per ogni gioco. Si dovrà pagare per questo servizio e pianificare in anticipo le date gioco.

• Impostare i campi il giorno della partita. Mark linee iarda, margine ed end zone e lasciare che le squadre giocare a calcio. Con giochi funzionari e gli operatori di marcatore di cantiere in luogo, basta guardare le partite e supervisionare il torneo.