Ald-inc.com

Come cucinare con calore radiante

Come cucinare con calore radiante

Calore radiante è il calore che viene trasferito direttamente da una fonte di calore a un oggetto, invece che attraverso l'aria, come convezione, o attraverso un solido, come conduzione. Quando si levano in piedi fuori, esposta e sentire il calore del sole, si sente calore radiante perché è venuta direttamente dalla fonte di calore. In cucina, calore radiante esempi di cottura su un focolare, grigliare, grigliare, gas e cucine elettriche e forni riflettore dove il calore del sole viene riflessa e concentrato su quello che stai cucinando. L'esempio qui fornisce una linea guida su come cucinare con qualsiasi forma di calore radiante.

Istruzioni

• Accendere il vostro calore e scaldate il vostro skillet. Calore radiante caldo molto rapidamente, moreso che maggior parte degli altri metodi di cottura, quindi prestare attenzione alla tua fonte di calore.

• Controllare la temperatura del vostro skillet. Fonti di calore radiante più non vi dicono esattamente quanto caldo si trovano, quindi utilizzare metodi intuitivi per testare le temperature: cospargere alcune gocce d'acqua sulla superficie della padella; Se le gocce solo molto leggermente, sizzle calore la padella più e se evaporano completamente e immediatamente, toglierlo o abbassare la fiamma per farlo raffreddare. Se la padella è alla giusta temperatura, l'acqua dovrebbe formare delle perline, ballare e saltellare per alcuni secondi.

• Se non è antiaderente, aggiungere un paio di cucchiaini di olio a vostra padella. Il calore radiante, l'olio si riscalda molto rapidamente e dovrebbe bisogno di solo un minuto a diventare abbastanza caldo a rosolare con.

• Aggiungere le uova o cipolle. Guarda quanto velocemente si cucinano. Se stanno cucinando troppo velocemente, semplicemente abbassare la fiamma o spostare la padella dal fuoco per un momento; calore radiante è direttamente proporzionale per chiudere come il vostro utensile di cottura---la padella è in questo caso---l'elemento di riscaldamento.

• Rimuovere la padella appena prima che il cibo sembra completamente cotto. Calore radiante riscalda il vostro utensile di cottura al punto che esso continuerà a cuocere il contenuto per un breve periodo anche dopo che viene rimosso dal fuoco, e il cibo sarà terminare la cottura in padella calda (attraverso la conduzione di questo momento, non radianti calore, la padella, mentre caldo, non effettivamente produce dal proprio calore). Il migliore conduttore di calore (ghisa, acciaio inossidabile di rame-merlettato, ecc.), il più a lungo il vostro utensile manterrà il calore.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se il ferro, che non deformarsi quando esposti a calore elevato, è un utensile ideale da utilizzare con calore radiante, stare attenti quando lo si utilizza su intervalli di ceramica, perché ferro possa graffiare il piano di cottura in ceramica, se siete trascinarlo o rilasciarlo.
  • Una volta che hai finito di cottura, essere attenti con il vostro elemento riscaldante---era in grado di cucinare il vostro cibo diventando molto caldo e rimarrà caldo per un po' di tempo anche dopo che è spento o estinto. Le posate diventeranno e rimangono molto calde quando esposto a calore radiante e se maniglie dei vostri utensili tendono a surriscaldarsi, usare sempre presine durante la movimentazione.