Ald-inc.com

Come fare una cena a tema cinese

Come fare una cena a tema cinese

Gettare qualche varietà nel vostro pasto pianificazione quando si ospita una cena con il menu e arredamento di cucina cinese. Hai un sacco di opzioni per scegliere da quando si sceglie il cibo cinese per soddisfare una varietà di gusti dai vostri ospiti, se sono appassionati di carni come il pollo e manzo o verdure. Un'altra volta dove è adatto preparare una cena a tema cinese è per festeggiare il Capodanno cinese, che si verifica in gennaio o in febbraio.

Istruzioni

• Decorare la vostra stanza da pranzo per impostare il tema per la cena. Selezionare un tema di colore e bastone ad esso, idee per temi nella cultura asiatica includono rosso, che simboleggia la fortuna, o dello zafferano, che è un colore giallo oro simbolico del fuoco.

• Posizionare una tovaglia sul vostro tavolo e appendere lanterne di carta su di esso per aggiungere al tema cinese. Durante l'impostazione di ogni luogo, rendere sia le bacchette e posate tradizionali disponibili ad uso degli ospiti. Pone un ventaglio di carta sopra ciascuna regolazione del luogo.

• Rompere il silenzio con un po' di musica a tema asiatico. Riprodurre la musica durante la preparazione del cibo o decorazione per impostare lo stato d'animo.

• Fornire stuzzichini da sgranocchiare mentre cucinano i piatti principali. Se cucinare da zero o acquisto dal congelatore il tuo locale negozio di alimentari, idee includono involtini primavera, wontons e mini granchio torte. Questi possono essere gettati nel forno e disposti su un piatto.

• Preparare un piatto principale a servire. Evitare tutto ciò che è incredibilmente piccante, a meno che non si fornisce un'alternativa per coloro che non hanno una predilezione per la Spezia. Kung Pao di pollo è un piatto principale comune, fatto da taglio pollo disossate e buttarla in amido di mais. Dopo aver scaldato l'olio di sesamo, cucinare il pollo con una miscela di zenzero, aceto e salsa di soia. Aggiungere le arachidi arrostite, quindi mescolare friggere verdure o bollire il riso per servire con esso.

• Soddisfare i più golosi con un tradizionale cinese dessert di frutta. Tagliare la frutta come mandarini, mango e litchi. Vestirle aggiungendo un po' di miele.