Ald-inc.com

Come risolvere un Leaky paio di stivali di gomma

Come risolvere un Leaky paio di stivali di gomma

Non devi patch un paio di stivali di gomma che perde..--appena rattopparli. Fori, lacrime e piccoli tagli possono essere riparati facilmente utilizzando un adesivo. Quando si sceglie un adesivo per la riparazione di avvio, scegliere un adesivo siliconico flessibile che non si crepa dopo che si asciuga e rende gli stivali più resistente all'acqua. Piccoli fori possono essere riparati utilizzando colla siliconica; fori più grandi richiedono un kit di riparazione del boot di gomma. Colla al silicone sia un kit di riparazione di stivale di gomma può essere ottenuti dalla maggior parte dei retail, azienda agricola e casa, o negozi di forniture di pesca.

Istruzioni

• Scuff della zona intorno al foro o la rottura con la carta vetrata.

• Lavare gli stivali con acqua saponata e risciacquare gli stivali con acqua fresca. Asciugare gli stivali come superfici umide comprometterà il legame adesivo.

• Copertura piccoli fori con il silicone colla e poi lasciare che la colla a secco. Per fori più grandi, è necessario scegliere un patch dal kit di riparazione che copre il tuo buco. Applicare colla kit di riparazione per entrambi la patch e attorno al foro o strappare. Lasciate che la colla secca fino a quando non è appiccicoso al tatto.

• Premere con fermezza la patch sopra il foro o la rottura. Eseguire il dito sopra la patch per essere sicuri che tutte le bolle d'aria vengono rimossi da sotto la patch.

• Lasciate gli stivali in gomma riposare per 48 ore prima del loro utilizzo. Questo vale per sia la colla siliconica e il kit di riparazione patch.

Consigli & Avvertenze

  • Kit di riparazione di biciclette puntura può essere utilizzato in un pizzico, ma sono improbabili da essere una soluzione a lungo termine.
  • Se le scarpe hanno suole che sono cucite su, si può anche prendere un ciabattino deve essere sostituito.