Ald-inc.com

Cibi etnici: African-American

Cibi etnici: African-American

Cibo africano americano meglio conosciuto come "cibo dell'anima" trae ispirazione dalla cucina africana e stili di preparazione. Molti degli ingredienti in cucina afro-americana derivano da schiavi africani portando prodotti locali in America: patate, anguria, gombo e vari fagioli. La combinazione di stili degli schiavi e dei loro proprietari di cucina creato quello che oggi conosciamo come cibo dell'anima. Intraprendenza, praticata dagli schiavi significava che maiali piedi, garretti prosciutto e intestini o "chit'lins," sono stati utilizzati per creare piatti salati ancora preparati dalle famiglie afro-americane oggi.

Piatti di verdure

Sopravvivenza degli schiavi è stata aiutata dalla tradizione degli africani ad ovest di usando e tutte le parti commestibili delle verdure e piante, conseguente a questi diventando graffette della dieta African-American di cucina. Piatti di verdure popolari includono fagioli a fuoco lento con garretti prosciutto, conditi con spezie e pepe. Pane di mais accompagna piatti più saporiti, come pure "hush puppies"..--una variazione del cornbread preparato con cipolle e spezie. "Chow-Chow" è un condimento piccante fatto con gombo, mais, cavoli e pomodori verdi e viene utilizzato come condimento su piatti di fagioli o come condimento. Purè di patate, mantecato con burro e latte condensato, è un altro favorito.

Carne e piatti di pesce

Pasto di pesce gatto fritto del sud

Storicamente, africani occidentali bolliti di carne, come pollo, capra e pesce, stufati. Al loro arrivo in America, pratica degli schiavi di frittura sia di carne che di pesce è diventato popolare per evitare di rovinare dei prodotti. Pollo fritto del sud, con la sua miscela unica di spezie, rimane un piatto popolare in cucina afro-americana di oggi, così come un favorito nazionale complessivo. Frattaglie di fritto, o "chit'lins" e maws hog effettuata in stomaci e intestini del maiale, rispettivamente, sono bollito lentamente, poi fritto e servita in proprio o con riso, maccheroni e formaggio collard greens. Cuocere a fuoco lento garretti prosciutto e aggiungere verdi del cavolo riccio per creare un piatto di afro-americano tradizionale e a basso costo. Immergere i vari tipi di pesce, come pesce gatto o merlano, nella farina di mais aromatizzato e friggere.

Impulsi

Black-Eyed peas sono denominati per l'evidente macchia nera su ogni pisello.

Impulsi è diventato una parte importante della dieta africana e sono stati introdotti in America dagli schiavi. Fagioli Pinto e garretti prosciutto, conditi con spezie e aglio sale, rendono un piatto salato sano, tradizionale. Fagiolini e fagioli pinto può essere cucinati in un modo simile. "Hoppin ' John" deriva il suo nome attraverso i bambini hopping intorno al tavolo da pranzo prima di cena e si compone di piselli Black-Eyed, garretti prosciutto e riso.

Piatti dolci

La dieta dell'Africa occidentale era costituita da un sacco di alimenti ricchi di amido, come patate dolci. Patate e patate dolci continuare ad essere utilizzati nella cucina afro-americana, con torta di patate dolci ancora dimostrando un dessert popolare. Ricca e cremosa torta di libbra utilizza un'intera libbra di burro e zucchero ed è tradizionalmente cotto per riunioni di famiglia. Un altro favorito è il gelato fritto, fatto da dolci gelato nei cookie e poi friggere in olio.