Ald-inc.com

Tecniche di remata Kayak tandem

Kayak può essere goduto solo o tandem. Kayak in tandem, perché contengono una seconda sede e spazio per riporre attrezzi, sono un po' più del kayak da solista. Imparare a remare e navigare un kayak con un'altra persona può essere difficile in un primo momento. Il ritmo è la chiave per un modello tandem.

Istruzioni

• Afferrare la pagaia in posizione confortevole per bambini. La presa più comune è posizionando le mani leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle sulla pagaia, con entrambe le mani posizionate una distanza uguale dalle pale della pagaia. Il tuo partner tandem dovrebbe prendere lo stesso grip per bambini.

• Posizionare le pale in acqua sullo stesso lato, allo stesso tempo e spingere verso la parte posteriore contemporaneamente. Il tratto successivo è allo stesso tempo sul lato opposto del kayak.

• Impostare un ritmo che è comodo tra voi e il vostro partner con una cadenza. Lame di paddle del partner dovrebbero entrare l'acqua contemporaneamente il primo conteggio. Per esempio; 1-paddle entra in acqua, 2-3-paddle corsa all'acqua uscite posteriori, 4-pagaia.

• Relè per il vostro partner, la presenza o la distanza dei punti di riferimento, o acqua caratteristiche importante per il viaggio, come le rocce, bolle o gorghi, se tu sei il kayaker di prua. Il kayaker poppa dovrebbe tenere il ritmo per impostare il kayaker di prua e intelligibilmente riconoscere eventuali comandi o informazioni trasmesse.

• Alternativo come solista canoisti se uno di voi diventa fisicamente esausto o ha bisogno di una pausa. Questa tecnica è comune, specialmente nei viaggi più lunghi.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare equipaggiamento di sicurezza appropriato in ogni momento quando kayak, come un casco e un dispositivo di galleggiamento personale (PFD).