Ald-inc.com

Come diffondere la Ganache

Ganache fornisce una finitura trasparente, simile al vetro per torte, pane e altre prelibatezze. Ganache è una miscela di calde crema e cioccolati pezzi, fusi insieme fino a quando non è perfettamente liscia. Il sapore ricco e finitura lucida fare ganache una selezione artistica per finire le vostre merci cotte quando la presentazione è una preoccupazione. Applicare la ganache correttamente per sfruttare le sue caratteristiche decorative.

Istruzioni

• Creare il vostro ganache con pesi uguali di panna e cioccolato, assicurando che il cioccolato si è sciolto completamente. Aggiungere una piccola quantità di burro fino al prodotto finito per aumentare la lucentezza, se lo si desidera. Versatelo sopra la parte superiore della vostra torta mentre è ancora morbido, caldo e sottile.

• Manovrare una spatola fatta di metallo, plastica o silicone a diffonderlo dal centro della torta verso i bordi esterni. Lavorare in un movimento circolare, costringendo la ganache in modo uniforme verso la circonferenza esterna della torta.

• Tenere in posizione verticale contro il lato della torta, la spatola o la glassa spalmatore alla ganache che si versa sopra i bordi. Posto sul retro della spatola nella ciotola di ganache per una copertura extra se necessario. Girare la torta o aggirare i bordi esterni per appianare lo strato di ganache.

• Finitura la ganache con elementi decorativi come cocco tostato o frutta affettata.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere il vostro ganache finito per sapori unici estratti aromatizzati, cannella o altri aromi.