Ald-inc.com

Come individuare gli ambiti per le riprese ad alta potenza

Fucili ad alta potenza sono in grado di riprese estremamente lunghe distanze, e in alcuni fucili come un calibro. 50,. 300 Mag o. 308, la portata massima effettiva può essere ben più di un miglio. Fucile molto potente e a lunga distanza di tiro normalmente richiede l'ausilio di uno spotter e un cannocchiale. Imparando come correttamente posto la traiettoria di un proiettile è un'abilità che richiede ore di esercitazioni di tiro e non può essere apprese durante la notte. Con alcune istruzioni di base su come individuare tecniche, avrete gli strumenti per praticare questo mestiere e perfezionarlo verso estrema precisione.

Istruzioni

• Impostare l'ambito su un treppiede adiacente il tiratore di destinazione. Vorrete essere almeno uno o due passi il tiro di collaborare per la buona precisione.

• Inginocchiarsi, squat o sdraiarsi in posizione prona-stile confortevole. Regolare il treppiede al vostro occhio e guardare attraverso il mirino.

• Concentrerà lo spotting scope sul bersaglio regolando la manopola di messa a fuoco anello e il parallasse sul proprio modello di ambito. Bloccare il cannocchiale in posizione sul treppiede.

• Ruotare l'anello di messa a fuoco un quarto giro fuori fuoco. Questo sarà sfocare leggermente il vostro campo visivo attraverso il cannocchiale, ma è essenziale per individuare precisione.

• Dire al tuo partner per sparare il fucile. Dopo lo sparo, prestare particolare attenzione al "ricciolo" o scia di vapore che apparirà sullo spotting scope. La scia di vapore è la traiettoria del proiettile dopo che lascia la canna del fucile. Dal momento che un proiettile arcs attraverso l'aria ad alta velocità, si vedrà una linea nebuloso che apparirà momentaneamente curvatura a sinistra o a destra del bersaglio. Se il sentiero sembra piegarsi verso la destra del bersaglio, quindi si dovrà dirigere il vostro partner per regolare il suo ambito avvistamento a sinistra. Il grado a cui si aggiusta l'ambito dipenderà notevolmente la velocità del vento, altezza del bersaglio e la distanza tra voi e il bersaglio.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre esercitare estrema cautela quando si utilizza fucili o qualsiasi altra arma da fuoco.
  • Non puntate mai un'arma carica verso tutto ciò che non hai intenzione di sparare.