Ald-inc.com

Come risolvere in fibra di vetro incrinato

In fibra di vetro incrinato può essere fissato in una questione di giorni. Seguire questi semplici passi per risolvere quel crack in nessun tempo.

Istruzioni

Difficoltà una crepa in vetroresina

• Determinare la lunghezza del danno toccando l'area con la fine di un handle di cacciavite di plastica. Che suonerà forte se è solido, ma noioso se è danneggiato.

• Tagliare un foro in tutta l'area intera incrinata con un utensile rotante e utilizzando una fresa in carburo di tungsteno accurata per la dimensione di crack. È meglio tenere il dispositivo a un angolo di 45 gradi durante il taglio il buco intorno al crack.

• Ora levigare questa zona. Può anche essere pulito, per garantire che la muffa dalla fibra di vetro originale non è stata rilasciata nel foro, indebolendo così la riparazione. Utilizzando l'applicatore in plastica, premere a e riempire il foro con resina. Lasciate che il pernottamento a secco di resina.

• Facendo uso della #240 bagnato/asciutto carta vetrata, sabbia e la zona di livello. Immergere la carta vetrata #400 e l'area di sabbia. Per completare la correzione, è necessario applicare lo smalto di gelcoat per l'area.

Consigli & Avvertenze

  • Non cercate di risparmiare in fibra di vetro incrinato. Tagliare un buco intorno alla zona intera danneggiato.