Ald-inc.com

Come installare e ingrassare gli anelli di velocità di Skateboard

Poiché skateboards vengono utilizzate all'aperto, le varie parti che compongono lo skateboard, tra cui velocità e cuscinetti, puoi e otterrà sporche. Polvere, acqua, fango, ecc., possono tutti diventare presentati in vostro velocità e cuscinetti, inducente li a perdere velocità e prestazioni. Ecco perché è necessario pulire e lubrificare li. Potrebbe essere il caso in cui si desidera semplicemente installare anelli di velocità nuovi e/o aggiornati per migliorare le prestazioni. In entrambi i casi, è importante sapere come installare e ingrassarli correttamente.

Istruzioni

Come lubrificare e montare anelli di velocità di Skateboard

• Lubrificare il velocità e cuscinetti utilizzando il tuo lubrificante preferito o grasso. Si raccomanda di utilizzare solo una o due gocce di lubrificante per velocità anello. Diffondere il lubrificante intorno i cuscinetti facendo girare loro intorno fra le dita un paio di volte; Questo otterrà anche il lubrificante nella parte interne degli anelli di velocità. Assicurarsi di lasciare un po' di lubrificante sulle dita per l'installazione.

• Installare un anello di velocità utilizzando il tuo camion per fare leva o una pressa di cuscinetto, se ne hai uno. Quando si installa, non mettere pressione diretta sulla parte interna dell'anello di velocità e invece applicare pressione ai bordi esterni. Una stampa corretta cuscinetto farà automaticamente. Se non si utilizza una pressa di cuscinetto, è solo necessario utilizzare i due pollici e i camion come leva. Semplicemente premere l'anello di velocità fino a quando non è a posto. Assicurarsi che sia centrato sul camion.

• Installare il distanziale se vostri anelli di velocità vengano con loro---la maggior parte fanno. Basta inserire il distanziatore nello posto sopra e premendo su, l'anello di velocità.

• Spingere la ruota senza i dadi sul camion. Gira la ruota per assicurarsi che l'anello di velocità è centrato correttamente. La ruota deve girare tranquillamente e senza intoppi. Se così non fosse, è necessario fare marcia indietro, rimuovendo il distanziale e anello di velocità e quindi reinstallarli nuovamente.

• Aggiungere il dado sul camion per bloccare la ruota in posizione. Si può iniziare a utilizzare solo le dita e quindi utilizzare sia la chiave---se avete una piccola abbastanza da utilizzare su ruote skateboard--- o le pinze per stringere e fissare la ruota in posizione. Gira la ruota per assicurarsi che il dado non è il troppo stretto, perché questo può ostacolare la sua capacità di far girare correttamente.

• Ripetere i passaggi precedenti per ciascuno degli anelli velocità fino a quando sono tutti installati. Pulire le mani sul panno o asciugamano. Provare lo skateboard di rotolare su una superficie piana utilizzando solo le mani---non ricevi sul tuo skateboard appena ancora.

Consigli & Avvertenze

  • Facendo una ruota alla volta farà in modo che si sono installando gli anelli di velocità correttamente, dando massima di centrifuga.
  • Lubrificare i vostri anelli di velocità permette loro di spin alla giusta velocità e non "congelare", che potrebbe essere pericoloso.
  • Dare lo skateboard del tempo per regolare le nuove aggiunte prima di salire a tempo pieno.